Efficienza
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio rapido e di facile comprensione.
Eccellente
Portale semplice, intuitivo e veloce, in 2 minuti si riesce ad emettere il biglietto.
Buongiorno molto semplice e facile molto soddisfatto del sistema
Ottimo
Top
Ottimo. Facile e veloce
Molto veloce e comodo
La mia opinione è buona. Prenotare è stato facile e veloce
Ottimo
Servizio semplice e veloce, da consigliare!
Il servizio è OK, rapido ed intuitivo.Cercherei di abbattere i costi di prenotazione...si fa tutto online per cercare di accelerare e risparmiare.Un'altra cosa, ma non so se dipende da voi: invierei separati (anche se in unica email) il biglietto e le condizioni generali --> si eviterebbero certamente stampe e consumi di carta.
Ottimo servizio. Prenotazione istantanea e sicura ;)
jjj grazie
Ottimo sito facile da consultare da consigliare
Complimentos cancellate Tirrenia
Veloce
Servizio comodissimo
Veloce ed intuitivo, meglio dei siti ufficiali delle compagnie di navigazione
I biglietti non mi sono stati ancora inviati
Abbastanza buona.
Ricevuto con massima velocità, servizio ottimo
Preciso e intuitivo. Il prezzo finale non corrisponde all'offerta iniziale, porre attenzione.
Sono pienamente soddisfatto.
Servizio accurato ed esauriente
Ottimo
Precisi e veloci. Grazie
5 stelle
Ottimo servizio grazie
Ottimo servizio e gentilissima e bravissima la ragazza del call center.
BUONGIORNO,E' LA PRIMA VOLTA CHE MI IMBARCO NELLA GRIMALDI, IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI E' STATO PIU' CHE SODDISFACENTE, SPERIAMO ANCHE IL VIAGGIO.SALUTI
Ottima interfaccia WEB qualche informazione di più sulle navi sarebbe molto gradita
Tutto perfetto, consigliato
Buono e veloce Grazie
Sono soddisfatto del servizio. Grazie
Facile e veloce
Ottimo e rapido..,
servizio ottimo, ho ricevuto velocemente i biglietti che non ero certo... velocissimi, grazie
Efficiente e rapida
Servizio cellere
Tutto ottimo
-
pienamente soddisfatto!
Ottimo e veloce.
Ottimo servizio. Semplice e chiaro nei vari passaggi
Ottimo servizio mi sono trovata bene.
Ottimo
nulla da dire bravi e efficenti.
Un servizio semplice, intuitivo e veloce.Ottimo!!!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
