Semplice e veloce.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto soddisfatto.
secondo me ,la scritura su i biglietti quando si stampa è tropo picola ,
Ottimo
Ka prenotazione é stata semplice e veloce senza nessun tipl di complicazione , il sito é costruito in modo molto semplice, cosí che anche un in'esperto come mé non ha trovato nessuna difficoltá , spero rimanga cosí.
Sito molto chiaro, emissione biglietti immediata.Consigliato
siete troppo cari: 16 euro per una prenotazione on line è un ladrocinio: andrò personalmente in un'agenzia di viaggio
Prenotazione semplice e veloce, quindi servizio efficiente.L'unica cosa che non ho capito è come mai per l'addebito sulla carta di credito è stato sufficiente inserire i dati della carta, di solito c'è un secondo livello di autorizzazione gestito da NEXI.Ma forse bisogna chiederlo a NEXI.
Ho trovato piena facilità e disponibilità
Preciso ed efficiente.
Impeccabili! Veloci, semplici, concisi e pratici. OTTIMO servizio.
Il servizio dal portale prenotazione direi che è ottimo per tempestività e facilità d'utilizzo. Consigliato.
Ottimo
Servizio pratico e veloce, sicuro e garantito. Meglio che le premotazioni dai siti delle compagnie!
Velocità e convenienza , la vostra forza
Veloce e semplice da utilizzare
ottimo
Ben fatto
Buono
Ottimo direi a parte l'orario che si dice di arrivare alle 19;30 invece si arriva quasi sempre in ritardo ,dell'altro a bordo sempre bene grazie !!
tutto bene , era facilissimo
Efficiente
Servizio molto buono e veloce , nessun problema riscontrato.
Soddisfatto
super efficienti!!!!
OTTIMOOOOOOOO , VELOCE , ESSENZIALE
Super disponibili per eventuali modifiche al biglietto! Consiglio!
Costa troppo
Ottimo
tutto ok
Ottimo servizio
Sempre molto efficienti e precisi; mai avuto un problema.
Prenotazione online molto semplice in tutti i passaggi
Veloce, rapido e di facile procedura
Molto veloci ben dettagliati e comodo siamo soddisfatti della accuratezza dei dati forniti x l'imbarco complimenti .
Prenotazione veloce e prezzi molto convenienti.
Tutto intuitivo e semplice, sono ormai assiduo utilizzatore da tre anni
Ottima esperienza per la prenotazione.I biglietti sono stati inviati immediatamente al termine dell'operazione.
Facile, chiaro e veloce.
Tutto bene grazie
ottimo
velocissimi! bravi!
È positivo
OTTIMO
operazione sicura rapida. ok
Complimenti
Efficace
Prezzi a bordo sulle bevande sono esagetati
buon servizio e tanta gentilezza nei confronti dei passeggeri
Semplice prenotazione, veloce ed efficace
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
