Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.in attesa dei biglietti sono soddisfatto dei la servizio
ottimo servizio grazie
Ottimo servizio
ovviamente servizio impeccabile grazie ,veloci e disponibili ..
Credo che siano un po caro il servizio cabine
BUONO, PRECISO E VELOCE
Buon servizio, rapido, veloce...mi sono trovata bene
Preciso e veloce inoltre chiaro anche per clienti non piu giovanissimi
Questa tipologia di servizio va bene e la consiglio, sono un residente in Sardegna e domiciliato in Veneto, spesso faccio la tratta Olbia - Livorno e ritorno facendo il biglietto online. È molto comodo. Questa volta, usando il cellulare non riesco però a visualizzare il biglietto per stamparlo .
Portale semplice e chiaro
Prenotazione facile, non ho riscontrato nessun problema.
Servizio semplice e chiaro
Ottima soluzione, veloce, chiara, ed efficiente.
Sito molto intuitivo ed efficace. Complimenti.
Ottimo servizio, e già la seconda volta che prenoto online
Abbastanza buono
di facile consulto e veloce nella prenotazione, lo consiglio è da vari anni che utilizzo questo sistema, anche telefonicamente personale gentile e solutivo nel problema, grazie
Consiglio per prenotare biglietti.
Ottimo servizio.. grazie
Non mi è arrivato nessun biglietto
Prenotazione semplice e veloce
veloci e precisi
veloci e precisi
Eccellente
facile e veloce
Ottimo prezzo
BUONA
Il servizio è molto semplice, intuitivo e soddisfacente.
È la seconda volta che prenoto da voi e sono rimasta soddisfatta se continua così andrò avanti con voi
SERVIZIO OTTIMO, FACILE LA PRENOTAZIONE E VELOCISSIMO L'INVIO DEI BIGLIETTI
Prenotazione online rapida ed intuitiva
Buongiorno, sono diversi anni che utilizzo questo sito, mi trovo benissimo, mai avuto un problema è sempre tutto corrisposto alla mia richiesta, complimenti e buon lavoro.
Più che ottimo!!! Cellere e perfetto!
servizio efficiente e di massima qualità
servizio efficiente
efficienti
Efficiente e veloce e chiaro
Ottimo servizio grazie
Gentili,espliciti,rapidi, e quindi efficienti, grazie per lo sconto su un altro eventuale viaggio
prenotazione abbastanza semplice.
veloce, intuitivo e preciso
Efficiente
Ottimo
Mi sono trovato benissimo molto professionale efficace e veloce complimenti
Buona chiara rapida ed efficace
Servizio chiaro , semplice , intuitivo
semplice e veloce
Facile facile
Ottimo servizio vista la possibilità di comparare le diverse offerte
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
