Servizio rapidissimo, mi sono accorta di aver prenotato il traghetto per l’orario sbagliato e sono riuscita a modificarlo dopo aver già effettuato il pagamento, ricevendo subito i biglietti aggiornati.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Si tutto ok.
tutto ok
Sì sono soddisfatto
OTTIMO SERVIZIO
Veloce e semplice.
Ottimo
Facile gestione del sito
Super veloci e tutto ok....grazie
Molto buona
Ok
Molto veloce e chiara
Molto veloci complimenti
Tutto ok
Semplice e veloce
12 euro caricati quali "diritti di prenotazione", ovvero un aggio del 19.67% su un importo del biglietto di andata di euro 61,85 è SCANDALOSO! Direi assolutamente ingiustificabile
Procedura di prenotazione facile e veloce
Preciso
Servizio veloce
Sono rimasta soddisfatta del vostro servizio d'altronde già conoscevo la vostra efficienza. Anche in futuro sarò vostra cliente.
Super efficienti e veloci
ottimo molto velocee pratico
FACILE INTUITIVO ED IMMEDIATA L'EMISSIONE DEI BIGLIETTI OTTIMO SERVIZIO
Il servizio per adesso siccome ho prenotato on-line è stato impeccabile spero che allo sportello check-in sia la stessa cosa
Veramente semplice e veloce!
Si, va bene, ma pagare ben 16 euro per la prenotazione online è davvero un FURTO che non so chi abbia potuto autorizzare
veloce, completo, efficente
Assolutamente i migliori
Hcxkfubmvjfufjfufhfkbvdfbnhdvnnvdsg
Ottimo
Prenotazione regolare tutto semplice nell'esecuzione
Velocità
Ottimo
bella
Servizio veloce e preciso
Sistema online facile e intuitivo, non ho avuto problemi. Consegna dei biglietti celere.
.
Prenotazione veloce e facile. Ancora da valutare al momento della partenza se i dati siano arrivati correttamente alla compagnia di traghetti. Comunque per quanto riguarda la prenotazione organizzazione ottima
Tutto chiaro, preciso e veloce.Ringrazio.
Perfetto, sito chiaro e email arrivata tempestivamente
Servizio perfetto, Peccato che le tariffe aumentino da un momento all'altro, ma credo sia la legge di mercato.Grazie e buon lavoro, Alessandro
si sono rimasto contento
Velocissimo e efficientissimo
Elisa
Ottimo
Sembra che sia tutto a posto
Facile e veloce.
Tutto perfetto
Sono soddisfatta al massimo del vostro servizio. Lo consiglio vivamente. Grazie.
Benissimo
Ottimo servizio veloce e chiaro. Im particolar modo ho apprezzato il fatto che la comunicazione avvenga anche via Whatsapp in modo da avere le indicazioni per l'imbarco o i contatti direttamente a portata di mano.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
