Facile, rapido i biglietti arrivano subito per mail.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Aniello
Walter Angelo
veloce e preciso
Massimo
Prenoto abitualmente i traghetti con questa azienda, mi sono sempre trovato bene anche quando ho avuto necessità di contattarli per cambio auto o per altri motivi. Sempre pronti a rispondere e risolvere questioni. Soddisfatto
Christian
Servizio eccellente
Jenny
Rapido e di facile utilizzo
Lara
servizio solerte e funzionale
Paolo
Molto soddisfatto e molto facile da fare
Mario Alessandro
Tutto semplice
Sandro
tutto perfetto
Raffaele
Servizio ottimo per il momento e soprattutto efficiente ... ora aspetto di fare il mio primo viaggio con voi
Guglielmo
Il mio giudizio x la prenotazione è positivo Complimenti.
Facile e veloce
Pietro Carlo
Veloce. Intuitivo
Carlo
efficiente
Bene e facile da compilare
Celeri, semplice da effettuare, l'uso di POSTEPAY è positiva.
Ottimo sito, competente e veloce. Consiglio
Gjon
Ottimo
Servizio preciso e veloce
velocità nella prenotazione e precisione
Ottima professione e facile consultazione nel sito per le prenotazioni
Ottimo servizio. Grazie.
Facile
Sito molto responsivo e facile da usare al contrario dei siti delle compagnie. Vale i 20 Euro in più.
Ottima
Soddisfatto del vostro servizio, consiglio
Veloce ed efficiente, ottimo servizio
Il servizio online e ottimo ,ma manca und cosa la carta di inbarco.Perche ogni Volta devo andere alla biglieteria con il mio foglio di prenotazione per darmi il foglio di inbarco,se faccio il biglieto online dovrebe Esserin anche il foglio di inbarco, andere avanti e indietro e inutile dato che parchegi vicini non ce ne sono
Semplice e molto intuitivoPochi minuti e prenoti
Facile. Ottimo
Mi sono trovato benissimo veloce senza problemi
Ottimo e tempestivo servizio.sono molto soddisfatto
Silvio
Sono solo demoralizzata x non aver potuto prenotare la cabina, spero di trovarla all’imbarco
Mi trovo benissimo non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà. Molto soddisfatta
informazioni chiare e semplici abbastanza soddisfatto
Spesso prenoto per l'Elba con la vostra compagnia,e mi sono sempre trovato bene .
diritti di prenotazione troppo cari
Fabrizio
prenotazione facile e rapida. ottimo servizio
Tamanta
Molto efficiente
Prenotazione semplice, rapida con quadro immediato e razionale degli orari.
Domenico
Molto buona
Veloci e precisi!grazieeeeeee !!
Ottimo servizio
Alessandro
.
Servizio ottimo, come ho già segnalato giorni fa
OK
Perfetto !
Un servizio eccellente,di facile compilazione e riscontro
.
Pietro
Spettacolo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
