Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
febbraio 2026

Facile, rapido i biglietti arrivano subito per mail.

febbraio 2026

veloce e preciso

febbraio 2026

Prenoto abitualmente i traghetti con questa azienda, mi sono sempre trovato bene anche quando ho avuto necessità di contattarli per cambio auto o per altri motivi. Sempre pronti a rispondere e risolvere questioni. Soddisfatto

febbraio 2026

Servizio eccellente

gennaio 2026

Rapido e di facile utilizzo

gennaio 2026

servizio solerte e funzionale

gennaio 2026

Molto soddisfatto e molto facile da fare

gennaio 2026

Tutto semplice

gennaio 2026

tutto perfetto

gennaio 2026

Servizio ottimo per il momento e soprattutto efficiente ... ora aspetto di fare il mio primo viaggio con voi

gennaio 2026

Il mio giudizio x la prenotazione è positivo Complimenti.

gennaio 2026

Facile e veloce

gennaio 2026

Veloce. Intuitivo

gennaio 2026

efficiente

dicembre 2025

Bene e facile da compilare

dicembre 2025

Celeri, semplice da effettuare, l'uso di POSTEPAY è positiva.

dicembre 2025

Ottimo sito, competente e veloce. Consiglio

dicembre 2025

Ottimo

dicembre 2025

Servizio preciso e veloce

dicembre 2025

velocità nella prenotazione e precisione

dicembre 2025

Ottima professione e facile consultazione nel sito per le prenotazioni

dicembre 2025

Ottimo servizio. Grazie.

dicembre 2025

Facile

novembre 2025

Sito molto responsivo e facile da usare al contrario dei siti delle compagnie. Vale i 20 Euro in più.

novembre 2025

Ottima

novembre 2025

Soddisfatto del vostro servizio, consiglio

novembre 2025

Veloce ed efficiente, ottimo servizio

novembre 2025

Il servizio online e ottimo ,ma manca und cosa la carta di inbarco.Perche ogni Volta devo andere alla biglieteria con il mio foglio di prenotazione per darmi il foglio di inbarco,se faccio il biglieto online dovrebe Esserin anche il foglio di inbarco, andere avanti e indietro e inutile dato che parchegi vicini non ce ne sono

novembre 2025

Semplice e molto intuitivoPochi minuti e prenoti

novembre 2025

Facile. Ottimo

novembre 2025

Mi sono trovato benissimo veloce senza problemi

novembre 2025

Ottimo e tempestivo servizio.sono molto soddisfatto

ottobre 2025

Sono solo demoralizzata x non aver potuto prenotare la cabina, spero di trovarla all’imbarco

ottobre 2025

Mi trovo benissimo non ho riscontrato nessun tipo di difficoltà. Molto soddisfatta

ottobre 2025

informazioni chiare e semplici abbastanza soddisfatto

ottobre 2025

Spesso prenoto per l'Elba con la vostra compagnia,e mi sono sempre trovato bene .

ottobre 2025

diritti di prenotazione troppo cari

ottobre 2025

prenotazione facile e rapida. ottimo servizio

ottobre 2025

Molto efficiente

ottobre 2025

Prenotazione semplice, rapida con quadro immediato e razionale degli orari.

ottobre 2025

Molto buona

settembre 2025

Veloci e precisi!grazieeeeeee !!

settembre 2025

Ottimo servizio

settembre 2025

.

settembre 2025

Servizio ottimo, come ho già segnalato giorni fa

settembre 2025

OK

settembre 2025

Perfetto !

settembre 2025

Un servizio eccellente,di facile compilazione e riscontro

settembre 2025

.

settembre 2025

Spettacolo

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più