Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2016

Servizio ottimo

giugno 2016

Il servizio è stato ottimo. L'unica cosa è che ho fleggato il riquadro per la polizza per poter richiedere il rimborso del biglietto ,ma la procedura non l'ha recepito.

maggio 2016

Ottimo

maggio 2016

Staff gentilissimo, disponibile e molto preparato, davvero un ottimo servizio !! consiglio a tutti di utilizzare questo sito senza esitazioni. Grazie mille !!

maggio 2016

Il prezzo della commissione è da togliere. Prendete già soldi dalla compagnia e sarebbe opportuno non prenderli anche dal cliente.

maggio 2016

Il servizio è soddisfacente, mancavano, però per il periodo richiesto le cabine per il viaggio notturno. La spesa per il viaggio di andata è risultata eccessiva

maggio 2016

E' la prima volta che prenoto tramite voi, il servizio è stato chiaro preciso e veloce, quindi posso dire che il vs. Servizio è ottimo

maggio 2016

Per la prima volta ho usufruito del servizio. Rapido ed efficiente. Solo una cosa non ho capito: dove inserire eventuali buoni sconto. Grazie

maggio 2016

Ottima

maggio 2016

Prenotazione veloce e soddisfacente grazie !!!!

maggio 2016

Sono rimasto molto soddisfatto,addirittura sono stato chiamato da un operatore della biglietteria per avvisarmi che cera un'offerta rispetto a quello pagato e che sarò rimborsato. Molto professionali. Sicuramente le mie prenotazioni le farò sempre con voi!complimenti

maggio 2016

Facile e veloce, nessun problema

maggio 2016

Ottimo servizio,concorrenziale nei prezzi;il personale addetto alla prenotazione (sig. Ina jessica)capace e attento alle richieste del cliente. Complimenti. Salvatore

maggio 2016

Direi ottimo servizio semplice e chiaro estremamente puntuali grazie e complimenti

maggio 2016

Buono, efficiente

maggio 2016

Ottimo sia x assistenza che x rapidita'

maggio 2016

Facile fare il preventivo on-line senza dover inserire tutte le volte i dati, ma solo cambio data e. . . . Zac. . . Fatto il preventivo. E poi rapidissimo il tutto. Very ok!

maggio 2016

La signorina emanuela è stata gentilissima e molto d'aiuto. Purtroppo il vostro sito segnalava però la disponibilità di posti auto sulle varie opzioni di trasporto che avevo selezionato. Solo al momento di pagamento il sistema si bloccava poichè in realtà nessun posto era più disponibile. Andrebbe migliorato il vostro aggiornamento delle disponibilità. Cordiali saluti.

maggio 2016

35

maggio 2016

Ottimo facile e veloce

maggio 2016

Servizio rapido ed efficace , lo consiglio vivamente a tutti resta da valutare la reazione in caso di problemi.

maggio 2016

Servizio molto veloce ed efficace. Lo consiglio vivamente.

maggio 2016

Servizio molto comodo ed efficace molto ben organizzato.

maggio 2016

Servizio veramente veloce e ottimo da consigliare caldamente

maggio 2016

Servizio rapido e veloce;, nonostante un mio errore di inserimento sono stato ricontattato in brevissimo tempo per ovviare al problema.

maggio 2016

La prossima volta farò pu attenzione visto che ho pigiato senza vederlo il tasto residenti. Quando ho parlato con l'operatore tutto é andato bene. Il resto del servizio lo trovo appena sufficente, visto che non dite gli orari del chekin. Il pontile d'imbarco ecc.

maggio 2016

Che dire, in un attimo hai tutte le possibilità di scelta, senza dover riempire modulie moduli di dati. Super servizio

maggio 2016

Transazione velocissima.

maggio 2016

Servizio qualificato e rapiddo

maggio 2016

Servizio valido ed efficiente

maggio 2016

Tutto perfetto

maggio 2016

Tutto ok ,veloci lo consiglio

aprile 2016

Molto bene. Gentili ed efficienti.

aprile 2016

veloce e pratico. Sono soddisfattoGianni

aprile 2016

Veloce e semplice. Direi quindi OK. Grazie

aprile 2016

ottimo

aprile 2016

Semplicemente semplice ed efficace. Ancora Bravi

aprile 2016

Tutto ok con semplicità. Bravi

aprile 2016

tutto ok , velocissimo , bravi .

aprile 2016

tutto ok !

aprile 2016

E' la prima volta che uso questo servizio e sono rimasto sorpreso della praticità e dell'efficienza riscontrate. Ho prenotato a tarda sera e al mattino successivo avevo già i biglietti in mano.Ottimo servizio !

aprile 2016

Operatori molto gentili e disponibili!! Ottimo servizio!!!

aprile 2016

ok

aprile 2016

Molto pratico, prenotato ieri sera alle 22.30, conferma della prenotazione con promemoria biglietti alle 22.32.Questa mattina alle ore 10.00 c'erano i biglietti nella mia posta, con tutte le informazioni disponibili, non ho avuto bisogno degli operatori.Ottimo!

aprile 2016

Sono gentili e disponibili per qualsiasi problema

aprile 2016

innanzi tutto l'attesa per poter parlare con un operatore è veramente breve. inoltre gli operatori contattati sono stati gentili, collaborativi, efficienti e pazienti. la conferma è arrivata in tempi anch'essi brevi come anche il ticket da stampare. Ottimo servizio grazie

aprile 2016

Ottimo. Veloce nel risolvere problemi

giugno 2026

servizio veloce, preciso, intuitivo e ben fatto

giugno 2026

Efficente

giugno 2026

Servizio intuitivo, rapido e semplice da utilizzare. La procedura di prenotazione è chiara e veloce, con pochi passaggi. Ottima esperienza, consigliato a chi cerca un sistema pratico ed efficiente per prenotare.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più