Servizio ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Il servizio è stato ottimo. L'unica cosa è che ho fleggato il riquadro per la polizza per poter richiedere il rimborso del biglietto ,ma la procedura non l'ha recepito.
Ottimo
Staff gentilissimo, disponibile e molto preparato, davvero un ottimo servizio !! consiglio a tutti di utilizzare questo sito senza esitazioni. Grazie mille !!
Il prezzo della commissione è da togliere. Prendete già soldi dalla compagnia e sarebbe opportuno non prenderli anche dal cliente.
Il servizio è soddisfacente, mancavano, però per il periodo richiesto le cabine per il viaggio notturno. La spesa per il viaggio di andata è risultata eccessiva
E' la prima volta che prenoto tramite voi, il servizio è stato chiaro preciso e veloce, quindi posso dire che il vs. Servizio è ottimo
Per la prima volta ho usufruito del servizio. Rapido ed efficiente. Solo una cosa non ho capito: dove inserire eventuali buoni sconto. Grazie
Ottima
Prenotazione veloce e soddisfacente grazie !!!!
Sono rimasto molto soddisfatto,addirittura sono stato chiamato da un operatore della biglietteria per avvisarmi che cera un'offerta rispetto a quello pagato e che sarò rimborsato. Molto professionali. Sicuramente le mie prenotazioni le farò sempre con voi!complimenti
Facile e veloce, nessun problema
Ottimo servizio,concorrenziale nei prezzi;il personale addetto alla prenotazione (sig. Ina jessica)capace e attento alle richieste del cliente. Complimenti. Salvatore
Direi ottimo servizio semplice e chiaro estremamente puntuali grazie e complimenti
Buono, efficiente
Ottimo sia x assistenza che x rapidita'
Facile fare il preventivo on-line senza dover inserire tutte le volte i dati, ma solo cambio data e. . . . Zac. . . Fatto il preventivo. E poi rapidissimo il tutto. Very ok!
La signorina emanuela è stata gentilissima e molto d'aiuto. Purtroppo il vostro sito segnalava però la disponibilità di posti auto sulle varie opzioni di trasporto che avevo selezionato. Solo al momento di pagamento il sistema si bloccava poichè in realtà nessun posto era più disponibile. Andrebbe migliorato il vostro aggiornamento delle disponibilità. Cordiali saluti.
35
Ottimo facile e veloce
Servizio rapido ed efficace , lo consiglio vivamente a tutti resta da valutare la reazione in caso di problemi.
Servizio molto veloce ed efficace. Lo consiglio vivamente.
Servizio molto comodo ed efficace molto ben organizzato.
Servizio veramente veloce e ottimo da consigliare caldamente
Servizio rapido e veloce;, nonostante un mio errore di inserimento sono stato ricontattato in brevissimo tempo per ovviare al problema.
La prossima volta farò pu attenzione visto che ho pigiato senza vederlo il tasto residenti. Quando ho parlato con l'operatore tutto é andato bene. Il resto del servizio lo trovo appena sufficente, visto che non dite gli orari del chekin. Il pontile d'imbarco ecc.
Che dire, in un attimo hai tutte le possibilità di scelta, senza dover riempire modulie moduli di dati. Super servizio
Transazione velocissima.
Servizio qualificato e rapiddo
Servizio valido ed efficiente
Tutto perfetto
Tutto ok ,veloci lo consiglio
Molto bene. Gentili ed efficienti.
veloce e pratico. Sono soddisfattoGianni
Veloce e semplice. Direi quindi OK. Grazie
ottimo
Semplicemente semplice ed efficace. Ancora Bravi
Tutto ok con semplicità. Bravi
tutto ok , velocissimo , bravi .
tutto ok !
E' la prima volta che uso questo servizio e sono rimasto sorpreso della praticità e dell'efficienza riscontrate. Ho prenotato a tarda sera e al mattino successivo avevo già i biglietti in mano.Ottimo servizio !
Operatori molto gentili e disponibili!! Ottimo servizio!!!
ok
Molto pratico, prenotato ieri sera alle 22.30, conferma della prenotazione con promemoria biglietti alle 22.32.Questa mattina alle ore 10.00 c'erano i biglietti nella mia posta, con tutte le informazioni disponibili, non ho avuto bisogno degli operatori.Ottimo!
Sono gentili e disponibili per qualsiasi problema
innanzi tutto l'attesa per poter parlare con un operatore è veramente breve. inoltre gli operatori contattati sono stati gentili, collaborativi, efficienti e pazienti. la conferma è arrivata in tempi anch'essi brevi come anche il ticket da stampare. Ottimo servizio grazie
Ottimo. Veloce nel risolvere problemi
Massimo
servizio veloce, preciso, intuitivo e ben fatto
Isabella
Efficente
Alessandra
Servizio intuitivo, rapido e semplice da utilizzare. La procedura di prenotazione è chiara e veloce, con pochi passaggi. Ottima esperienza, consigliato a chi cerca un sistema pratico ed efficiente per prenotare.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
