Veloci molto efficaci semplici passi e ilBiglietto è subito in tasca.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio di prenotazione ottimo e veloce
servizio facile, veloce ed efficiente
Tutto top
Ottimo
Servizio ok
Il sistema di prenotazione non é molto snello, chiedere una password per stampare dei biglietti diventa un sistema complicato per chi non usa in maniera fluente il PC, vedi anziani, persone che lo usano con poca dimestichezza.Direi di togliere questo punto e far stampare il biglietto semplicemente con l'avvenuto pagamento.Grazie, buon lavoro.Paola Ruspi
Prenotazione semplicissima da eseguire. Consigliatissimo!
Ottimo , in pochi passi sono riuscita velocemente a prenotare,tutto chiaro e fluido anche per chi usa per la prima volta il sito, veloci nel rispondere e nell'inoltrare i biglietti, facile e sicuro, sarebbe bello se ci fosse l'applicazione, comunque userò ancora il sito e lo consiglieró, grazie !!!
Rapido ed efficace
Per ora tutto ok
velocissimo e facile da compilare
facile chiaro e veloce
Sito facile e semplice da utilizzare
Molto soddisfatta
È stato veramente semplice prenotare molto efficace il servizio
Ottimo servizio!
Salve viaggio spesso tutto nella norma grazie
Biglietti inviati subito sia via mail che per whatsapp. Inoltre puoi verificare i prezzi e gli orari che più convengono
Impossibile chiedere un rimborso , non risponde mai nessuno , né alle chiamate che cadono sempre , né alle mail né su whatsapp. Pessimo , non ripeteremo mai più
Veloce e preciso
Ottimo e veloce
..
Veloce, semplice, intuitivo!
Tutto comprensibile e facilitante
Non sono assolutamente soddisfatto perché in un porto come bastia non ci siamo potuti modificare il biglietto per un ritardo all' unico imbarco della Mattina quindi vi meritate una stella
Tutto lineare e semplice
Francesco
Soddisfatto
Grazie al momento mi sembra cheVada bene la prenotazione . Magari fatemi sapere dove (preciso indirizzo) e quanto tempo primaDevo presentarmi per l’imbarco. Grazie .Saverio Simi de Burgis mob.: 3391983999
TUTTO OK
Semplice e veloce con un cospicuo risparmio
Salve,modo per fare i biglietti velocissimo complimenti
Tutto ok e veloce. Arrivati prima in porto in anticipo ci hanno permesso di imbarcarci prima
veloci precisi e affidabili
Ottimo
Comodo ma con prezzi diciamo un po equi
Prenotazione facile e veloce ... consigliato
Buoni
Fabio
Ottimo
.
I
Valentino
Tutto molto semplice e veloce
nulla da aggiungere!grazie
Sono soddisfatto del vostro servizio nonostante diverse prenotazione fatte negli anni grazie
Facile ed immediato. Professionalità e gentilezza. Complimenti!!!
Molto efficiente.
Ottimo
Servizio efficiente
Avete chiuso la prenotazione senza che io abbia mai approvato nè accettato nulla, stavo solo guardando le offerte disponibili, testimone fortunatamente un collega affianco a me, anche perchè la narrativa suonerebbe assurda altrimenti
Ho effettuato la prenotazione tramite traghetti tremiti, sito chiaro veloce ed efficiente. La risposta dí corretta conferma ed invio biglietti è stata celere. Sicuramente utilizzerò per il prossimo viaggio questo servizio. Lo consiglio.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
