O fatto i biglietti molto velocemente e tariffe adeguate
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Na
Molto bene, la prenotazione con il collegamento telematico è immediata. Sono diversi anni che utilizzo il traghetto con la cabina senza problemi, solo anni fà è saltato l'imbarco per Salerno da Messina a causa della rottura del boccaporto. Salvatore Frascati
Servizio rapido ed efficiente. Da consigliare.
servizio efficiente
Panoramica completa dei traghetti disponibili.Facilità e intuitività del sito, ottima e veloce l'illustrazione dei servizi offerti.Molto semplice l'iter di prenotazione
Efficace rapido essenziale.
ottimo servizio
ok
servizio ottimo
Un servizio eccellente
Servizio veloce, semplice ed intuitivo.
sistema di prenotazione efficace
Ottimo servizio
L’ho trovato di facile consultazione
Bellissima perfetto
SIAMO RIMASTI MOLTO SODDISFATTI DEL SERVIZIO
Prezzi bassi
Francesco
Tutto molto chiaro e veloce
Perfetto
ottimo servizio
Veloce e semplice
Chiaro e intuitivoottimo invio tramite email e whatsappDi interesse anche il cruscotto di sintesi con la possibilità di scaricare biglietti, annullare o modificare il viaggio.
Ottimo, biglietto arrivato subito ,cosa importante l'invio della posizione dove imbarcarsi
Ciao sbagliato la data volevo 25/08/2025 poso cambiare la data grazie mille
Ilaria Margani
Risulta facinoroso contattare qualcuno per avere assistenza (non compare la mail, ma solo un numero non sempre attivo). Inoltre le penali sono ovunque. Se si ha bisogno di anticipare la partenza e i posti sono disponibili, non vedo perché applicare penali e vincolare ad un anticipo di 24 ore. Pessimo servizio, probabilmente dovuto alla consapevolezza di sapere di essere l'unico
Efficiente e veloce.
Salve è la prima volta che prendo la nave e farei fatica a dare un parere sia positivo che negativo, però ci tenevo a dire che il servizio è di qualità aspetterò la fine del viaggio per dare un mio parere definitivo.
Al momento della emissione biglietti tutto veloce, si incamerano soldi. Poi la partenza prevista alle 23.59 tutti in fila , alle 23.50 della imbarcazione neanche la ombra e neanche un avviso. Tutti buttato in mezzo alla via. È vergognoso
Servizio chiaro e veloce. Davvero efficiente, sono rimasto molto soddisfatto.
Ottima!
h
Ottimo servizio. Chiaro e rapido
Procedura semplice e chiara
Buono semplice
il tempo tra prenotare ed avere i biglietti è stato brevissimo, sono molto soddisfatta del servizio
Ottimo servizio
Ottimo
Molto efficace e chiaro
Servizio TOP! Velocisissimo, semplicissimo Per di piùù, ho trovato tratte che non trovavo su altri siti!
Ho prenotato online per l'Elba ed è stato semplice e veloce. Tutto molto chiaro!
Super efficienti.
Come sempre siete molto gentili e coretti
Velocità e chiarezza nella scelta della Nave. Grazie!
sito internet molto semplice e veloce
E' la prima volta che utilizzo il vostro servizio ed è stato abbastanza intuitivo.
TUTTO MOLTO CHIARO E SEMPLICE
ottimo servizio
FATTO TUTTO VELOCEMENTE CON MOLTA FACILITA' -OTTIMO
Ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
