La prenotazione è stata fatta velocemente senza problemi ....perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Boi
È stato semplice e veloce
Maurizio
PRENOTAZIONE SEMPLICE E VELOCE. MOLDO SODDISFATTO.
PRENOTAZIONE SEMPLICE E VELOCE. MOLDO SODDISFATTO.
Licia
Prezzi più che competitivi ,l'invio dei biglietti è stato immediato. Memorizzate questo sito per la biglietteria ,credo che sia il massimo e quindi lo consiglio .
soddisfattissima
Vincenza
Ottimi, prezzi! Puntualità è cortesia! Grazie!
Elena bravissima molto diponibile risolvendo molti problemi con facilità. .soddisfatto per il servizio..brava elena
Cocco
Ottimo servizio molto celere Grazie
Ottimi, prezzi! Puntualità è cortesia! Grazie!
Alessandra
soddisfattissima
Servizio buono ed abbastanza veloce
Alessandra
Ottimo
Ottimo servizio molto celereGrazie
Alfred
Sono veramante soddisfatto del servizio. Entro pochi minuti ero in possesso dei biglietti per il traghetto.
Ottimo servizio di prenotazione.Rimasto soddisfatto del servizio. Nel futuro mi servirò sicuramente a questo servizio di prenotazione.
Vincenzo
Ottimo servizio di prenotazione.Rimasto soddisfatto del servizio. Nel futuro mi servirò sicuramente a questo servizio di prenotazione.
Ottimo
Roman
Servizio buono ed abbastanza veloce
Sono veramante soddisfatto del servizio. Entro pochi minuti ero in possesso dei biglietti per il traghetto.
Stefano
Elena bravissima molto diponibile risolvendo molti problemi con facilità. .soddisfatto per il servizio..brava elena
Buongiorno mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se dalla prenotazione alla conferma sono passate circa venti ore.
Marianna
Era la prima volta che prenotavo i biglietti per i traghetti on line .esperienza ottima
Serietà e servizio velocissimo dopo pochi minuti già avevo i biglietti. Favolosi
Roberto
Serietà e servizio velocissimo dopo pochi minuti già avevo i biglietti. Favolosi
Era la prima volta che prenotavo i biglietti per i traghetti on line .esperienza ottima
Natale
Buongiorno mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se dalla prenotazione alla conferma sono passate circa venti ore.
Facile trovare le tariffe e veloce nella prenotazione.
Ugo
Facile trovare le tariffe e veloce nella prenotazione.
Grazie,per la disponibilità,gentilezza,un servizio molto rapido ad ogni esigenza del viaggiatore unica cosa che forse hanno riscontrato molti i prezzi per la Sardegna sono un po' elevati sopratutto il riscontro del viaggio di ritorno la tratta è sempre la stessa lo Stato dovrebbe fare qualcosa ............
Filippo
Vende un servizio e fa quello che vende
Tutto ok
Massimo
Tutto ok
Vende un servizio e fa quello che vende
Valter
Grazie,per la disponibilità,gentilezza,un servizio molto rapido ad ogni esigenza del viaggiatore unica cosa che forse hanno riscontrato molti i prezzi per la Sardegna sono un po' elevati sopratutto il riscontro del viaggio di ritorno la tratta è sempre la stessa lo Stato dovrebbe fare qualcosa ............
SERVIZIO OTTIMO, SEMPLICE E CONSEGNA BIGLIETTO TEMPESTIVO
Domenico
Ho fatto 20 telefonate per un informazione, e non risponde nessuno, attaccano il telefono, venduti i biglietti grazie e arrivederci, nessuno è disponibile assistenza pessima.
Veloci, precisi, eccellenti
Luca
Tutto Ok ma non capiamo il perchè, dopo aver scelto la modalità di pagamento Bonifico Bancario, ci mandate, dopo poche ore, mail minacciose di annullamento biglietti!!!!! Ci vogliono 2 giorni lavorativi per accreditare i bonifici!!
Ho fatto 20 telefonate per un informazione, e non risponde nessuno, attaccano il telefono, venduti i biglietti grazie e arrivederci, nessuno è disponibile assistenza pessima.
Raffaela
SERVIZIO OTTIMO, SEMPLICE E CONSEGNA BIGLIETTO TEMPESTIVO
Il vostro servizio è efficiente e tempestivo. Anche le persone al call center sono gentili e disponibili a trovare soluzioni ad ogni problema.
Desiderio
Molto rapido il servizio di Prenotazione e aquisto del Biglietto !!!
Servizio facile ed efficiente ,chiaro e esaustivo
Menichelli
Super soddisfatta,servizio chiaro e veloce.
Tutto Ok ma non capiamo il perchè, dopo aver scelto la modalità di pagamento Bonifico Bancario, ci mandate, dopo poche ore, mail minacciose di annullamento biglietti!!!!! Ci vogliono 2 giorni lavorativi per accreditare i bonifici!!
Luca
Tutto efficiente! Molto comodo il tramite SISAL ma è necessario che il link indirizzi con precisione dei punti di pagamento match sisal
Tutto efficiente!Molto comodo il tramite SISAL ma è necessario che il link indirizzi con precisione dei punti di pagamento match sisal
Maria Ilaria
Il servizio di prenotazione è molto chiaro e preciso. Offre la possibilità di confrontare i prezzi delle diverse linee di navigazione, in base agli orari richiesti, e calcola gli eventuali sconti. Tutto molto veloce e intuitivo.
Il servizio di prenotazione è molto chiaro e preciso. Offre la possibilità di confrontare i prezzi delle diverse linee di navigazione, in base agli orari richiesti, e calcola gli eventuali sconti. Tutto molto veloce e intuitivo.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
