Servizio facile ed efficiente ,chiaro e esaustivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marzia
Super soddisfatta,servizio chiaro e veloce.
Rosalia
Il vostro servizio è efficiente e tempestivo. Anche le persone al call center sono gentili e disponibili a trovare soluzioni ad ogni problema.
Molto rapido il servizio di Prenotazione e aquisto del Biglietto !!!
Christian
Veloci, precisi, eccellenti
Semplice e veloce
Michele
Semplice e veloce
Servizio ottimo. Non si possono inserire tutti modelli di auto
Iosif Lucian
Servizio ottimo. Non si possono inserire tutti modelli di auto
Servizio eccellente. Consigliatissimo.
Alberto
Servizio eccellente. Consigliatissimo.
buongiornoho scoperto questo sito per caso navigando e sono rimasta piacevolmente colpita per la disponibilità e l'efficienzacordiali saluti
Piercarla
Ottimo: veloce, chiaro, facile. 5 stelle meritate
Ok
Dario
buongiorno ho scoperto questo sito per caso navigando e sono rimasta piacevolmente colpita per la disponibilità e l'efficienza cordiali saluti
Ottimo: veloce, chiaro, facile. 5 stelle meritate
Gabriele
EFFICIENTE E VELOCE ANCHE PER EVENTUALI MODIFICHE
EFFICIENTE E VELOCE ANCHE PER EVENTUALI MODIFICHE
Cosimo
Ok
Servizio perfetto..pienamente soddisfatta.
Gina
Servizio perfetto..pienamente soddisfatta.
Ottima assistenza, massima professionalità e cortesia da parte dell'operatrice che ha risposto alla mia chiamata.
Olivia
Ottima assistenza, massima professionalità e cortesia da parte dell'operatrice che ha risposto alla mia chiamata.
buono
Oliviero
Preciso e veloce.Servizio inappuntabike.Grazie
Preciso e veloce.Servizio inappuntabike.Grazie
Pia
buono
EFFICIENTI E VELOCI.DA APPREZZARE IL FATTO CHE NON RIUSCENDO AD INVIARE LA MAIL DEI BIGLIETTI MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE.
Letizia
Efficientissimo!
Ottimo, veloce, preciso e anche buone offerte. GrazieL unica seccatura è dover stampare il biglietto. Non basta avere con sé il cellulare con la posta elettronica?
Matteo
Buon servizio
Buon servizio
Pier Giovanni
Tutto bene, rapidissimi ed efficenti
Efficientissimo!
Elisa
Ottimo, veloce, preciso e anche buone offerte. Grazie L unica seccatura è dover stampare il biglietto. Non basta avere con sé il cellulare con la posta elettronica?
Tutto bene, rapidissimi ed efficenti
Daniela
Facile e veloce
Facile e veloce
Roberto
precisi e tempestivi sito di utilizzo semplice
precisi e tempestivi sito di utilizzo semplice
Alessandra
EFFICIENTI E VELOCI. DA APPREZZARE IL FATTO CHE NON RIUSCENDO AD INVIARE LA MAIL DEI BIGLIETTI MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE.
il servizio e' ottimo molto consigliato pero' non capisca perche al ritorno devo pagare il doppio dell'andata mi sapete spiegare il perche' grazie
Giuseppe
Prezzi troppo elevati per coloro che purtroppo abitano la sardegna.. ci vorrebbe un occhio di riguardo....
Trasparenza e rapidità
Salvatore
Trasparenza e rapidità
Prezzi troppo elevati per coloro che purtroppo abitano la sardegna.. ci vorrebbe un occhio di riguardo....
Angela
il servizio e' ottimo molto consigliato pero' non capisca perche al ritorno devo pagare il doppio dell'andata mi sapete spiegare il perche' grazie
Servizio di prenotazione molto efficiente e di facile utilizzo. Veloce nelle risposte e nell’invio dei biglietti!
Davide
Sito veloce, intuitivo e chiaro. Ottimo servizio!
Sito veloce, intuitivo e chiaro. Ottimo servizio!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
