Servizio di prenotazione molto efficiente e di facile utilizzo. Veloce nelle risposte e nell’invio dei biglietti!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Damiani
VELOCI E PRECISI
Marco
Ottimo servizio. Chiare e complete le informazioni.
VELOCI E PRECISI
Nicolo
VELOCI E PRECISI
Celeri nel servizio
Pasquale
VELOCI E PRECISI
Buon giorno,purtroppo non sono soddisfatto:al posto di mandarmi due biglietti di andata e ritorno mi avete mandato 2 biglietti di andata.inoltre l'automobile è segnata come peugeot 108 mentre ho prenotato per una peugeot 2008.Al telefono dopo 1/2 ora di attesa ho riattacato,Per mail aspetto riposta da 2 giorni.data l'alta stagione ho paura di perdere soldi e vacanza
Fabio
ottimo servizio
ottimo servizio
Agata
Celeri nel servizio
SONO RIMASTO SODDISFATTO DELLA PROFEZIONALITA E DELLA SOLLECITUDINE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMAGRAZIE E SALUTI
Ruggero
Buon giorno,purtroppo non sono soddisfatto:al posto di mandarmi due biglietti di andata e ritorno mi avete mandato 2 biglietti di andata.inoltre l'automobile è segnata come peugeot 108 mentre ho prenotato per una peugeot 2008. Al telefono dopo 1/2 ora di attesa ho riattacato,Per mail aspetto riposta da 2 giorni.data l'alta stagione ho paura di perdere soldi e vacanza
Ottimo servizio.Chiare e complete le informazioni.
Giulio
SONO RIMASTO SODDISFATTO DELLA PROFEZIONALITA E DELLA SOLLECITUDINE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA GRAZIE E SALUTI
servizio eccellente e veloce
Fois
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Angelo
servizio eccellente e veloce
la prenotazione si è svolta in maniera impeccabile.
Fabrizio
la prenotazione si è svolta in maniera impeccabile.
Veloce e conveniente!
Maddalena
facile ed efficiente
facile ed efficiente
Alessandro
Veloce e conveniente!
Facile e veloce.
Ilaria
Servizio comodo, veloce ed efficente
servizio efficiente e rapido
Gianfranco
servizio efficiente e rapido
Servizio comodo, veloce ed efficente
Flavio
Facile e veloce.
servizio ottimo e costi dei biglietti vantaggiosi, ho chiamato varie volte al call center e il personale è sempre stato gentilissimo
Maurizio
Rapido efficente ed estremamente chiaro.
Rapido efficente ed estremamente chiaro.
Fabio
servizio ottimo e costi dei biglietti vantaggiosi, ho chiamato varie volte al call center e il personale è sempre stato gentilissimo
Contento...concrete e veloci...
Nunzio
Contento...concrete e veloci...
Il call center non risponde mai e mai... squilla ma nessuno risponde! Devo annullare 2 prenotazioni e non so come fare.
Giuliano
semplice e rapido
Ottimo, rapido ed efficiente!
Antonio
Il servizio è ottimo e molto semplice da utilizzare
semplice e rapido
Diego
Il call center non risponde mai e mai... squilla ma nessuno risponde! Devo annullare 2 prenotazioni e non so come fare.
ottimo rapido e intuitivo
Marco
Ottimo, rapido ed efficiente!
Il servizio è ottimo e molto semplice da utilizzare
Alessandro
ottimo rapido e intuitivo
Efficace ed efficiente
Andrea
veloci e precisi
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
