Un ottimo servizio per chi, come me, ha una dimestichezza relativa con l'informatica. Se fosse possibile evidenzierei la grafica, con colori un po' più sostenuti. Gradevole e chiaro anche il contatto telefonico. Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Valletti
Ho usufruito del servizio tramite la prenotazione di un hotel. Semplicissimo il procedimento e velocissima la conferma.Da utilizzare ancora
Daniela
servizio ottimo
servizio ottimo
Rita
Veloce , soddisfacente, perfetto.
acquistare i biglietti per il traghetto è stato semplice e veloce. consiglio a tutti l'utilizzo di questo ottimo servizio.
Antonio
Molto semplice e veloce ottimo
veloce e preciso
Milani
veloce e preciso
Rapido e efficiente. Anche la modulistica non dà problemi . Ottimo
Carlo
Rapido e efficiente. Anche la modulistica non dà problemi . Ottimo
Tutto perfettamente funzionante. Non ho avuto problemi per la prenotazione
Cavaliere
Tutto perfettamente funzionante. Non ho avuto problemi per la prenotazione
Il vostro servizio è stato ottimo, è stata semplice la compilazione della domanda, chiaro nelle scelte da fare a differenza di altri siti, che ho abbandonato, che proponevano soluzioni che non capivo. Vi ringrazio molto.
Paolo-Efisio
Ottimo, sono un cliente abituale. Sito chiaro e ben fatto, facile da usare.
Ottimo, sono un cliente abituale.Sito chiaro e ben fatto, facile da usare.
Mario
Confermo mio precedente giudizio: servizio efficiente , personale cortese e preciso, procedure informatiche di semplice e pronto uso. Mario Allosia
Confermo mio precedente giudizio: servizio efficiente , personale cortese e preciso, procedure informatiche di semplice e pronto uso. Mario Allosia
Mauro
Il servizio è stato veloce ed efficace, i biglietti sono arrivati subito e il prezzo è molto buono anche se ho riscontrato 5€ in più prelevati dalla carta, veniva 55€ e mi sono stati presi 60€ comunque è ok Grazie mille
Ottimo servizio.
Guidi
Ottimo servizio.
Il servizio è stato veloce ed efficace, i biglietti sono arrivati subito e il prezzo è molto buono anche se ho riscontrato 5€ in più prelevati dalla carta, veniva 55€ e mi sono stati presi 60€ comunque è ok Grazie mille
Lorenzo
Il vostro servizio è stato ottimo, è stata semplice la compilazione della domanda, chiaro nelle scelte da fare a differenza di altri siti, che ho abbandonato, che proponevano soluzioni che non capivo. Vi ringrazio molto.
molto bene,grazie
Elvezio
Il servizio di prenotazione è stato chiaro e rapido. Le informazioni d'imbarco e quelle accessorie sono state molto utili complete.
Il servizio di prenotazione è stato chiaro e rapido.Le informazioni d'imbarco e quelle accessorie sono state molto utili complete.
Sandro
buona
affidabili veloci e pronti a risolvere errori commessi in fase di prenotazione
Antonio
Si sono rimasto molto soddisfatto del servizio che offrite. Molto chiaro e veloce. Grazie
buona
Vittorio
affidabili veloci e pronti a risolvere errori commessi in fase di prenotazione
Si sono rimasto molto soddisfatto del servizio che offrite.Molto chiaro e veloce.Grazie
Lucia
molto bene,grazie
Le Stelle erano 3su5, diventate 4* x merito della impiegata ELISA, che risponde alle Mail alle ore 23, e riapre alle ore 9 del mattino seguente. Ottimo il pagamento per SISALPAY (senza spese!). Ottima la dinamica delle Mail, ma meglio se tutte avessero una risposta. Ero impedito all'uso della Carta Credito, e la soluzione SISALPAY è perfetto, così il C/C Poste. PESSIMO servTelef attese 9+10+56m'!
Rita
Sevizio perfetto.....indicazioni facili da seguire anche per chi affronta per la prima volta una prenotazione online.....
Sevizio perfetto.....indicazioni facili da seguire anche per chi affronta per la prima volta una prenotazione online.....
Gianfranco
il sito di ricerca e prenotazione del traghetto è di facile uso . I biglietti da stampare sono pervenuti in posta elettronica subito .
il sito di ricerca e prenotazione del traghetto è di facile uso . I biglietti da stampare sono pervenuti in posta elettronica subito .
Fassi
Le Stelle erano 3su5, diventate 4* x merito della impiegata ELISA, che risponde alle Mail alle ore 23, e riapre alle ore 9 del mattino seguente. Ottimo il pagamento per SISALPAY (senza spese!). Ottima la dinamica delle Mail, ma meglio se tutte avessero una risposta. Ero impedito all'uso della Carta Credito, e la soluzione SISALPAY è perfetto, così il C/C Poste. PESSIMO servTelef attese 9+10+56m'!
procedura veloce e chiara, a seguito di un contatto telefonico informativo gentilezza e risposte esaurienti.
Alice
comodo e semplice, molto pratica anche la possibilità di inserire prima tutti i parametri (persone auto etc) e verificare tutte le opzioni di tratta velocemente e senza doverli reinserire ogni volta.
Il servizio di prenotazione è stato ottimo, molto meno il servizio di viaggio con un notevole ritardo delle navi senza nessuna segnalazione a bordo
Giorgio
procedura veloce e chiara, a seguito di un contatto telefonico informativo gentilezza e risposte esaurienti.
comodo e semplice, molto pratica anche la possibilità di inserire prima tutti i parametri (persone auto etc) e verificare tutte le opzioni di tratta velocemente e senza doverli reinserire ogni volta.
Salsi
Il servizio di prenotazione è stato ottimo, molto meno il servizio di viaggio con un notevole ritardo delle navi senza nessuna segnalazione a bordo
Ho commesso io un errore nello scrivere il nome del passeggero. Me ne sono accorto subito dopo la conferma. Chiamo il call center ed è chiuso. Provo sul sito in tutti i modi ma niente. Invio una mail ma nessuno mi risponde.
Monica
Veloce, sicuro ed efficacie. Consigliatissimo!
Semplicemente eccellente
Gianmaria
Ho commesso io un errore nello scrivere il nome del passeggero. Me ne sono accorto subito dopo la conferma. Chiamo il call center ed è chiuso. Provo sul sito in tutti i modi ma niente. Invio una mail ma nessuno mi risponde.
Veloce, sicuro ed efficacie. Consigliatissimo!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
