Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2019

Un ottimo servizio per chi, come me, ha una dimestichezza relativa con l'informatica. Se fosse possibile evidenzierei la grafica, con colori un po' più sostenuti. Gradevole e chiaro anche il contatto telefonico. Grazie

agosto 2019

Ho usufruito del servizio tramite la prenotazione di un hotel. Semplicissimo il procedimento e velocissima la conferma.Da utilizzare ancora

agosto 2019

servizio ottimo

agosto 2019

servizio ottimo

agosto 2019

Veloce , soddisfacente, perfetto.

agosto 2019

acquistare i biglietti per il traghetto è stato semplice e veloce. consiglio a tutti l'utilizzo di questo ottimo servizio.

agosto 2019

Molto semplice e veloce ottimo

agosto 2019

veloce e preciso

agosto 2019

veloce e preciso

agosto 2019

Rapido e efficiente. Anche la modulistica non dà problemi . Ottimo

agosto 2019

Rapido e efficiente. Anche la modulistica non dà problemi . Ottimo

agosto 2019

Tutto perfettamente funzionante. Non ho avuto problemi per la prenotazione

agosto 2019

Tutto perfettamente funzionante. Non ho avuto problemi per la prenotazione

agosto 2019

Il vostro servizio è stato ottimo, è stata semplice la compilazione della domanda, chiaro nelle scelte da fare a differenza di altri siti, che ho abbandonato, che proponevano soluzioni che non capivo. Vi ringrazio molto.

agosto 2019

Ottimo, sono un cliente abituale. Sito chiaro e ben fatto, facile da usare.

agosto 2019

Ottimo, sono un cliente abituale.Sito chiaro e ben fatto, facile da usare.

agosto 2019

Confermo mio precedente giudizio: servizio efficiente , personale cortese e preciso, procedure informatiche di semplice e pronto uso. Mario Allosia

agosto 2019

Confermo mio precedente giudizio: servizio efficiente , personale cortese e preciso, procedure informatiche di semplice e pronto uso. Mario Allosia

agosto 2019

Il servizio è stato veloce ed efficace, i biglietti sono arrivati subito e il prezzo è molto buono anche se ho riscontrato 5€ in più prelevati dalla carta, veniva 55€ e mi sono stati presi 60€ comunque è ok Grazie mille

agosto 2019

Ottimo servizio.

agosto 2019

Ottimo servizio.

agosto 2019

Il servizio è stato veloce ed efficace, i biglietti sono arrivati subito e il prezzo è molto buono anche se ho riscontrato 5€ in più prelevati dalla carta, veniva 55€ e mi sono stati presi 60€ comunque è ok Grazie mille

agosto 2019

Il vostro servizio è stato ottimo, è stata semplice la compilazione della domanda, chiaro nelle scelte da fare a differenza di altri siti, che ho abbandonato, che proponevano soluzioni che non capivo. Vi ringrazio molto.

agosto 2019

molto bene,grazie

agosto 2019

Il servizio di prenotazione è stato chiaro e rapido. Le informazioni d'imbarco e quelle accessorie sono state molto utili complete.

agosto 2019

Il servizio di prenotazione è stato chiaro e rapido.Le informazioni d'imbarco e quelle accessorie sono state molto utili complete.

agosto 2019

buona

agosto 2019

affidabili veloci e pronti a risolvere errori commessi in fase di prenotazione

agosto 2019

Si sono rimasto molto soddisfatto del servizio che offrite. Molto chiaro e veloce. Grazie

agosto 2019

buona

agosto 2019

affidabili veloci e pronti a risolvere errori commessi in fase di prenotazione

agosto 2019

Si sono rimasto molto soddisfatto del servizio che offrite.Molto chiaro e veloce.Grazie

agosto 2019

molto bene,grazie

agosto 2019

Le Stelle erano 3su5, diventate 4* x merito della impiegata ELISA, che risponde alle Mail alle ore 23, e riapre alle ore 9 del mattino seguente. Ottimo il pagamento per SISALPAY (senza spese!). Ottima la dinamica delle Mail, ma meglio se tutte avessero una risposta. Ero impedito all'uso della Carta Credito, e la soluzione SISALPAY è perfetto, così il C/C Poste. PESSIMO servTelef attese 9+10+56m'!

agosto 2019

Sevizio perfetto.....indicazioni facili da seguire anche per chi affronta per la prima volta una prenotazione online.....

agosto 2019

Sevizio perfetto.....indicazioni facili da seguire anche per chi affronta per la prima volta una prenotazione online.....

agosto 2019

il sito di ricerca e prenotazione del traghetto è di facile uso . I biglietti da stampare sono pervenuti in posta elettronica subito .

agosto 2019

il sito di ricerca e prenotazione del traghetto è di facile uso . I biglietti da stampare sono pervenuti in posta elettronica subito .

agosto 2019

Le Stelle erano 3su5, diventate 4* x merito della impiegata ELISA, che risponde alle Mail alle ore 23, e riapre alle ore 9 del mattino seguente. Ottimo il pagamento per SISALPAY (senza spese!). Ottima la dinamica delle Mail, ma meglio se tutte avessero una risposta. Ero impedito all'uso della Carta Credito, e la soluzione SISALPAY è perfetto, così il C/C Poste. PESSIMO servTelef attese 9+10+56m'!

agosto 2019

procedura veloce e chiara, a seguito di un contatto telefonico informativo gentilezza e risposte esaurienti.

agosto 2019

comodo e semplice, molto pratica anche la possibilità di inserire prima tutti i parametri (persone auto etc) e verificare tutte le opzioni di tratta velocemente e senza doverli reinserire ogni volta.

agosto 2019

Il servizio di prenotazione è stato ottimo, molto meno il servizio di viaggio con un notevole ritardo delle navi senza nessuna segnalazione a bordo

agosto 2019

procedura veloce e chiara, a seguito di un contatto telefonico informativo gentilezza e risposte esaurienti.

agosto 2019

comodo e semplice, molto pratica anche la possibilità di inserire prima tutti i parametri (persone auto etc) e verificare tutte le opzioni di tratta velocemente e senza doverli reinserire ogni volta.

agosto 2019

Il servizio di prenotazione è stato ottimo, molto meno il servizio di viaggio con un notevole ritardo delle navi senza nessuna segnalazione a bordo

agosto 2019

Ho commesso io un errore nello scrivere il nome del passeggero. Me ne sono accorto subito dopo la conferma. Chiamo il call center ed è chiuso. Provo sul sito in tutti i modi ma niente. Invio una mail ma nessuno mi risponde.

agosto 2019

Veloce, sicuro ed efficacie. Consigliatissimo!

agosto 2019

Semplicemente eccellente

agosto 2019

Ho commesso io un errore nello scrivere il nome del passeggero. Me ne sono accorto subito dopo la conferma. Chiamo il call center ed è chiuso. Provo sul sito in tutti i modi ma niente. Invio una mail ma nessuno mi risponde.

agosto 2019

Veloce, sicuro ed efficacie. Consigliatissimo!

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più