Biglietti ricevuti appena prenotati.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Edoardo
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio, un po meno della continuità territoriale.
Francesco
Ottimo servizio, facile da consultare, comodo, rapido. Molto bene!
Ottimo servizio, facile da consultare, comodo, rapido. Molto bene!
Franco
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio, un po meno della continuità territoriale.
molto soddisfato,svolgimento svelto e facile.grazie mille
Rolando
molto soddisfato,svolgimento svelto e facile.grazie mille
Consiglio il sito, semplice, veloce e cortesia.
Maria
Consiglio il sito, semplice, veloce e cortesia.
Perfetto.
Antonio
Perfetto.
Tutto ok!
Casalini
Tutto ok!
Ottimo veloce corretto e dettagliato. Grazie
Demetrio
Ottimo veloce corretto e dettagliato. Grazie
ottimo servizio!!
Loris
ottimo servizio!!
ABBIAMO GIA NELLO SCORSO ANNO USUFRUITO DEL VS SERVIZIO E TUTTO SI E' SVOLTO NEL MIGLIORE DEI MODI QUINDI IL GIUDIZIO RESTA BUONO
Giuseppe
prenotazione veloce e ben specificata anche x una persona con poche conoscenze del pc
prenotazione veloce e ben specificata anche x una persona con poche conoscenze del pc
Massimo Ovidio
ABBIAMO GIA NELLO SCORSO ANNO USUFRUITO DEL VS SERVIZIO E TUTTO SI E' SVOLTO NEL MIGLIORE DEI MODI QUINDI IL GIUDIZIO RESTA BUONO
Buono
Paolo
molto chiaro e versatile
Servizio prenotazioni molto chiaro e semplice.Assistenza telefonica per chiarimenti molto efficiente. Ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha rassicurato e spiegato le modalità dei documenti inviati.Grazie.
Laura
Servizio prenotazioni molto chiaro e semplice. Assistenza telefonica per chiarimenti molto efficiente. Ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha rassicurato e spiegato le modalità dei documenti inviati. Grazie.
molto chiaro e versatile
Luciani
Buono
Ritengo esageratamente cara ed immotivata la quola di 10 euro per la prenotazione, oltretutto non evidenziata nella consultazione ma inserita al momento del pagamento
Graziana
Comodo il sistema di prenotazione. Non buono il costo del tragitto di ritono (è una presa in giro).
Sono soddisfatto
Massimo
Perfetto!!!
Comodo il sistema di prenotazione. Non buono il costo del tragitto di ritono (è una presa in giro).
Daniela
Ritengo esageratamente cara ed immotivata la quola di 10 euro per la prenotazione, oltretutto non evidenziata nella consultazione ma inserita al momento del pagamento
Perfetto!!!
Leonardo
Sono soddisfatto
Sono molto soddisfatta del Vostro servizio.Veloce e sicuro.Mi rivolgero' ancora a Voi per I prossimi viaggi.Cordiali saluti.Patrizia Prinetti Mensi.
Patrizia
Sono molto soddisfatta del Vostro servizio.Veloce e sicuro.Mi rivolgero' ancora a Voi per I prossimi viaggi.Cordiali saluti.Patrizia Prinetti Mensi.
Servizio ottimo. Molta cortesia da parte degli impiegati
Giuseppino
Servizio ottimo. Molta cortesia da parte degli impiegati
molto soddisfatto
Massimo
appena posso torno ... grazie
appena posso torno ... grazie
Giuseppe
molto soddisfatto
Molto soddisfatto e sorpreso dalla semplicità.
Bruno
massima efficienza
Efficiente
Giuseppe
Servizio corretto
sono rimasta soddisfatta del vostro servizio....
Francesca
veloce ed efficiente
veloce ed efficiente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
