Semplice, Chiara ed efficace.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Omar
Semplice, Chiara ed efficace.
Marco
soddisfatto del servizio per velocità , facilità per la prenotazione grazie
soddisfatto del servizio per velocità , facilità per la prenotazione grazie
non è stato risposto alle richieste inviate via mail
Roberto
Pienamente soddisfatto, sono vostro affezionato cliente da tempo
Pienamente soddisfatto, sono vostro affezionato cliente da tempo
Mario
mi sono trovato sempre bene mai avuto problemi
mi sono trovato sempre bene mai avuto problemi
Antonio
Servizio veloce e preciso....
Servizio veloce e preciso....
Silvano
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Claudio
È stato fatto quanto previsto Efficaci e veloci.ho sempre usato il loro servizio con ottimi risultati
È stato fatto quanto previstoEfficaci e veloci.ho sempre usato il loro servizio con ottimi risultati
Angele
SERVIZIO VELOCE, INTUITIVO E PREZZI CONVENIENTI
SERVIZIO VELOCE, INTUITIVO E PREZZI CONVENIENTI
Rossella
Facile e veloce.
Facile e veloce.
Luigi
Efficienti e professionali complimenti
Efficienti e professionali complimenti
Evandro
Facile e veloce, lo consiglio a tutti
Facile e veloce, lo consiglio a tutti
Mattia
Servizio rapido e semplice da utilizzare
Servizio rapido e semplice da utilizzare
Uda
Efficientissimi
Efficientissimi
Noemi
.
.
Lucia
Servizio molto valido, semplice e veloce prenotare.
Servizio molto valido, semplice e veloce prenotare.
Anelli
Servizio chiaro e semplice. Rapido nella consultazione
Servizio chiaro e semplice.Rapido nella consultazione
ABILITARE ANCHE L'AMEX PER I PAGAMENTI
Marco
Preciso e puntuale nell'invio dei biglietti. Ottimo servizio
Preciso e puntuale nell'invio dei biglietti. Ottimo servizio
Devon
C’era stato un problema con il pagamento dei biglietti ma è stato risolto rapidamente da un’operatrice molto cordiale e disponibile.
C’era stato un problema con il pagamento dei biglietti ma è stato risolto rapidamente da un’operatrice molto cordiale e disponibile.
Salvatore
complimenti ,ottimo sistema funzionale prenotazione e biglietto in pochi minuti oltre anche il prezzo per l'attraversata abbastanza buono.
complimenti ,ottimo sistema funzionale prenotazione e biglietto in pochi minuti oltre anche il prezzo per l'attraversata abbastanza buono.
Elide
Siete stati tutti meravigliosi.Ho avuto problemi con i biglietti ke non arrivavano ma voi mi avete aiutato tutti da Piombino, Napoli e Cagliari dove la S.na Martina mi ha messo in contatto con una collega e risolto il problema. Grazie a tutti voi ,dalle voci mi siete sembrati giovani ma dico con franchezza molto premurosi e simpatici.
Siete stati tutti meravigliosi.Ho avuto problemi con i biglietti ke non arrivavano ma voi mi avete aiutato tutti da Piombino, Napoli e Cagliari dove la S.na Martina mi ha messo in contatto con una collega e risolto il problema. Grazie a tutti voi ,dalle voci mi siete sembrati giovani ma dico con franchezza molto premurosi e simpatici.
Antonio Maria
lo consiglio ma niente di eccezzionale
lo consiglio ma niente di eccezzionale
Giovanni Battista
Veloce ed efficiente
Veloce ed efficiente
Roberto
E' stato facile inserire i dati richiesti, con pochi passaggi ho prenotato velocemente.
E' stato facile inserire i dati richiesti, con pochi passaggi ho prenotato velocemente.
Francesca
Tutto ben organizzato
Tutto ben organizzato
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
