Servizio rapido e preciso
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Fabrizio
Semplice e veloce semplicemente perfetto
Semplice e veloce semplicemente perfetto
Alfonso
Pratico e chiaro
Pratico e chiaro
Oscar
ottimo
ottimo
Alessandro
Max velocità di prenotazione, ottima tariffa
Max velocità di prenotazione, ottima tariffa
Tiziano
Veloci e gentili
Veloci e gentili
Cristiano
Basso costo ,facile prenotazione
Basso costo ,facile prenotazione
Silvio
Ottimo servizio con possibilità di pagare anche con bonifico per chi non usa carte
Ottimo servizio con possibilità di pagare anche con bonifico per chi non usa carte
Annino
Ok
Ok
Capellazzo
RAPIDO E CHIARO
RAPIDO E CHIARO
Yuri
Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico
Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico
Paolo Adelfio
Semplice e veloce.
Semplice e veloce.
Lucia
pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.
pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.
Salvatore
Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu. L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.
Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu.L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.
Daverio
Vi ringrazio della professionalità e tempestività . Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini
Vi ringrazio della professionalità e tempestività .Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini
Umberto
Ottima servizio
Ottima servizio
Sergio
ECCELLENTE
ECCELLENTE
Susanna
Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE
Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE
Salvatore
MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10
MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10
Di Forte
Perfetto ,semplice e veloce, complimenti
Perfetto ,semplice e veloce, complimenti
Michele
Il servizio di prenotazione è semplice e chiaro, tutto in un unica schermata, inoltre, ho trovato un orario disponibile che su altri siti non lo era più. Mail arrivata immediatamente con i relativi biglietti. Ottimo!
Il servizio di prenotazione è semplice e chiaro, tutto in un unica schermata, inoltre, ho trovato un orario disponibile che su altri siti non lo era più. Mail arrivata immediatamente con i relativi biglietti. Ottimo!
Delfo
Ottimo per prenotare in modo semplice e veloce . Mail con biglietti ricevuta in pochi secondi. Lo consiglio
Ottimo per prenotare in modo semplice e veloce . Mail con biglietti ricevuta in pochi secondi. Lo consiglio
Giorgio
Funzionale sistema di prenotazione
Funzionale sistema di prenotazione
Fabio
Semplice e veloce, le offerte sono le più economiche del web.
Semplice e veloce, le offerte sono le più economiche del web.
Marco
Ottimo servizio, facile prenotazione e molto utile il confronto con le diverse compagnie.
Ottimo servizio, facile prenotazione e molto utile il confronto con le diverse compagnie.
Gabriella
Servizio e assistenza ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
