La prenotazione è stata facile e rapida. Sito di facile lettura ed utilizzo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Anna Maria
Soddisfatta del personale e della velocità in cui sono stati emessi i coupon di viaggio.Molto efficienti.. Grazie
Ducoli
Soddisfatta del personale e della velocità in cui sono stati emessi i coupon di viaggio. Molto efficienti.. Grazie
Facile e veloce
Maria Vittoria Concetta
Facile e veloce
servizio ottimo ed efficace.
Francesco
servizio ottimo ed efficace.
Ottimo servizio lo consigljo a tutti.
Luca
Ottimo servizio lo consigljo a tutti.
Sito funzionale, facilmente gestibile e rapido
Sara
Sito funzionale, facilmente gestibile e rapido
Ottimo servizio che consiglio a tutti.
Isacco
Ottimo servizio che consiglio a tutti.
La signora.Olga che risponde al telefono una persona competente è preparata oltre ad essere estremamente gentile davvero complimenti
Maurizio
La signora.Olga che risponde al telefono una persona competente è preparata oltre ad essere estremamente gentile davvero complimenti
TUTTO CHIARO E VELOCISSIMO
Giada
TUTTO CHIARO E VELOCISSIMO
ottimo servizio
Matteo
ottimo servizio
Ottimo
Domenico
Ottimo
OTTIMO
Pintori
OTTIMO
Prezzi chiari e prenotazione velocissima
Stefano
Prezzi chiari e prenotazione velocissima
gentili Ed efficienti
Giancarlo
gentili Ed efficienti
Prenotazione facile e servizio veloce.
Scalalabrin
Prenotazione facile e servizio veloce.
Sito molto chiaro e funzionale
Marco
Sito molto chiaro e funzionale
La prenotazione è stata molto facile e veloce. Peccato però che l’ho fatta alle sera attorno alle ore 19 e al mattino dopo ho ricevuto un’email dove mi veniva sollecitato il pagamento! Datemi almeno il tempo di arrivare in banca!
Gallesio
La prenotazione è stata molto facile e veloce. Peccato però che l’ho fatta alle sera attorno alle ore 19 e al mattino dopo ho ricevuto un’email dove mi veniva sollecitato il pagamento! Datemi almeno il tempo di arrivare in banca!
Servizio sempre impeccabile , Continuate cosi
Renato
Servizio sempre impeccabile , Continuate cosi
SERVIZIO ECCELLENTE,FACILE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE E INVIO BIGLIETTI IMMEDIATOPRENOTERO` ANCORA IN FUTURO,GRAZIE
Marco
SERVIZIO ECCELLENTE,FACILE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE E INVIO BIGLIETTI IMMEDIATO PRENOTERO` ANCORA IN FUTURO,GRAZIE
Al Momento non ho ancora ricevuto i biglietti, comunque il servizio mi è sembrato celere e preciso.
Pio
Al Momento non ho ancora ricevuto i biglietti, comunque il servizio mi è sembrato celere e preciso.
Semplice ed intuitivo
Giovanna
Semplice ed intuitivo
sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione
Roberta
sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione
Servizio assolutamente eccellente. A seguito de pagamento com Paypal, l'invio via mail della richiesta di prenotazione, dei relativi biglietti e della documentazione a supporto (informativa in caso di annullamento, ovvero come fare, rimborso, copertura, ecc.) è avvenuto dopo pochi minuti.
Gianni
Servizio assolutamente eccellente. A seguito de pagamento com Paypal, l'invio via mail della richiesta di prenotazione, dei relativi biglietti e della documentazione a supporto (informativa in caso di annullamento, ovvero come fare, rimborso, copertura, ecc.) è avvenuto dopo pochi minuti.
La prenotazione è stata di una semplicità incredibile, spero di trovarmi altrettanto bene per il viaggio, grazie.
Giovanni
La prenotazione è stata di una semplicità incredibile, spero di trovarmi altrettanto bene per il viaggio, grazie.
semplice, facile.comodo chiaro
Giuliana
semplice, facile.comodo chiaro
Sito web chiarissimo, prenotazione veloce e ricezione biglietti pochi minuti dopo, ottimo lavoro!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
