Più che bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Antonino
Più che bene
FACILE, VELOCE COMPLIMENTI
Mauro
FACILE, VELOCE COMPLIMENTI
Servizio rapido e veloce.E prezzi molto concorrenziali
Luca
Servizio rapido e veloce. E prezzi molto concorrenziali
Molto soddisfatto, personale gentilissimo!!!
Claudio
Molto soddisfatto, personale gentilissimo!!!
Servizio rapido
Rodrigo Alejandro
Servizio rapido
Ottimo portale veloce e semplice da utilizzare. Velocissimo e molto trasparente
Susanna
Ottimo portale veloce e semplice da utilizzare. Velocissimo e molto trasparente
gentilezza, cortesia e competenza.
Claudia
gentilezza, cortesia e competenza.
Semplice e veloce,complimenti
Rosario
Semplice e veloce,complimenti
Internet: veloce, efficace, comodo, chiaro. Al telefono: gentili e efficaci.
Fabio
Internet: veloce, efficace, comodo, chiaro. Al telefono: gentili e efficaci.
servizio rapido chiaro e veloce
Giancarlo
servizio rapido chiaro e veloce
MOLTO SODDISFATTO
Adalgiso
MOLTO SODDISFATTO
Soddisfatto
Pietro
Soddisfatto
decisamente rapido il servizio con conferma in tempi contenuti, sono rimasto soddisfatto
Alessandro
decisamente rapido il servizio con conferma in tempi contenuti, sono rimasto soddisfatto
Il servizio è facilmente fruibile e intuitivo. Veramente soddisfatto di tutto. Come prima esperienza non potevamo trovare di meglio. Grazie davvero
Di Filippo
Il servizio è facilmente fruibile e intuitivo. Veramente soddisfatto di tutto. Come prima esperienza non potevamo trovare di meglio. Grazie davvero
Servizio eccellente, facile e veloce il servizio online, molto cortese l'operatore sentito al telefono
Anna
Servizio eccellente, facile e veloce il servizio online, molto cortese l'operatore sentito al telefono
personale cordiale ed efficiente: ottima valutazione
Loredana
personale cordiale ed efficiente: ottima valutazione
Prenotazione senza problemi. Sito molto chiaro e di facile utilizzo. Servizio velocissimo senza sorprese.
Giulio
Prenotazione senza problemi. Sito molto chiaro e di facile utilizzo. Servizio velocissimo senza sorprese.
Semplice e veloce
Edoardo
Semplice e veloce
prenotazione veloce e senza problemi
Andrea
prenotazione veloce e senza problemi
Ottimo non avrei creduto!!!!!
Mario
Ottimo non avrei creduto!!!!!
La prenotazione è stata pratica e veloce ed ho ricevuto i biglietti via email subito.
Maurizio
La prenotazione è stata pratica e veloce ed ho ricevuto i biglietti via email subito.
Sono molto contento del servizio.
Mauro
Sono molto contento del servizio.
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Marco
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Secondo anno che usufruisco del vostro servizio e posso ritenermi molto soddisfatto.. unico contrattempo è stato l aumento di 16,80€ del prezzo del biglietto nel corso delle successive 24 ore dalla richiesta di prenotazione già pagata tramite bonifico .. per il resto è andato tutto a buon fine
Samuele
Secondo anno che usufruisco del vostro servizio e posso ritenermi molto soddisfatto.. unico contrattempo è stato l aumento di 16,80€ del prezzo del biglietto nel corso delle successive 24 ore dalla richiesta di prenotazione già pagata tramite bonifico .. per il resto è andato tutto a buon fine
Sono rimasto molto soddisfatto. Vi ringrazio della celerita'..
Valter
Sono rimasto molto soddisfatto. Vi ringrazio della celerita'..
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
