Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
gennaio 2020

SERVIZIO OTTIMO.

gennaio 2020

SERVIZIO OTTIMO.

gennaio 2020

Sono rimasto soddisfatto ed in futuro mi rivolgero' ancora a Voi

gennaio 2020

Sono rimasto soddisfatto ed in futuro mi rivolgero' ancora a Voi

gennaio 2020

Massima semplicità e velocità

gennaio 2020

Massima semplicità e velocità

gennaio 2020

Molto buono

gennaio 2020

Molto buono

gennaio 2020

E' stato molto semplice e veloce prenotare i biglietti con la sistemazione scelta.La conferma è arrivata dopo pochi minuti così come i biglietti. avevamo già viaggiato l'anno scorso con la Grimaldi e siamo stati soddisfatti.

gennaio 2020

E' stato molto semplice e veloce prenotare i biglietti con la sistemazione scelta. La conferma è arrivata dopo pochi minuti così come i biglietti. avevamo già viaggiato l'anno scorso con la Grimaldi e siamo stati soddisfatti.

gennaio 2020

per cortesia rinviatemi i biglietti tramite e mail

gennaio 2020

per cortesia rinviatemi i biglietti tramite e mail

gennaio 2020

Perfetto, grazie

gennaio 2020

Perfetto, grazie

gennaio 2020

Thanks

gennaio 2020

Thanks

gennaio 2020

Rapido ed efficiente. Propone tutte le soluzioni proposte dalle diverse compagnie evidenziando gli sconti

gennaio 2020

Rapido ed efficiente. Propone tutte le soluzioni proposte dalle diverse compagnie evidenziando gli sconti

gennaio 2020

Precisi e puntuali

gennaio 2020

Precisi e puntuali

gennaio 2020

Conveniente, facile da prenotare, recezione veloce dei biglietti!

gennaio 2020

Conveniente, facile da prenotare, recezione veloce dei biglietti!

gennaio 2020

Molto soddisfacente

gennaio 2020

Molto soddisfacente

gennaio 2020

Prenotazione facile, intuitiva e risposta confermativa immediata (ma solo con alcune carte di credito).

gennaio 2020

Prenotazione facile, intuitiva e risposta confermativa immediata (ma solo con alcune carte di credito).

gennaio 2020

Semplice e veloce

gennaio 2020

Semplice e veloce

gennaio 2020

Servizio efficiente, semplice e veloce.

gennaio 2020

Servizio efficiente, semplice e veloce.

gennaio 2020

Per esperienza di diversi viaggi, la considero la migliore compagnia sul mercato nel rapporto qualità delle navi e costi per i non residenti.

gennaio 2020

Per esperienza di diversi viaggi, la considero la migliore compagnia sul mercato nel rapporto qualità delle navi e costi per i non residenti.

gennaio 2020

Abbastanza soddisfatto

gennaio 2020

Abbastanza soddisfatto

gennaio 2020

Sempre super efficienti, grazie

gennaio 2020

Sempre super efficienti, grazie

gennaio 2020

Prenotazione chiara e veloce. Servizio impeccabile

gennaio 2020

Prenotazione chiara e veloce. Servizio impeccabile

gennaio 2020

servizio efficiente, prenotazione semplice e veloce

gennaio 2020

servizio efficiente, prenotazione semplice e veloce

gennaio 2020

Finalmente un sito "semplice" e chiaro. Bravi

gennaio 2020

Finalmente un sito "semplice" e chiaro. Bravi

gennaio 2020

Veloce e affidabile

gennaio 2020

Veloce e affidabile

gennaio 2020

SEMPLICE E VELOCE

gennaio 2020

SEMPLICE E VELOCE

gennaio 2020

Molto Soddisfatto , consiglierò a tutti il vostro servizio

gennaio 2020

Molto Soddisfatto , consiglierò a tutti il vostro servizio

gennaio 2020

Buonasera, desidero informare che il personale (giovane) DEL BAR non è ancora sufficientemente preparato nel proprio ruolo, con carenze importanti ai livelli etico, gestione, assistenza e trattamento di clientela straniera. Ci vorrebbe piu sensibilità e carisma, ma sopratutto un po di pazienza e qualche sorriso in piu. Comunque grandi complimenti per il resto. Grazie

gennaio 2020

Buonasera, desidero informare che il personale (giovane) DEL BAR non è ancora sufficientemente preparato nel proprio ruolo, con carenze importanti ai livelli etico, gestione, assistenza e trattamento di clientela straniera. Ci vorrebbe piu sensibilità e carisma, ma sopratutto un po di pazienza e qualche sorriso in piu. Comunque grandi complimenti per il resto. Grazie

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più