COME OGNI ANNO CHE PRENOTO SU TRAGHETTISARDEGNA.IT MI SONO SEMPRE TROVATO PIENAMENTE SODDISFATTO PER LA CELERITA' E SEMPLICITA' DEL VOSTRO PORTALE. GRAZIE ARRIVEDERCI.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Servizio rapido che consente un notevole risparmio di denaro rispetto alla prfenotazione effettuata sul sito dell'armatoreGrazie
Paolo
Servizio rapido che consente un notevole risparmio di denaro rispetto alla prfenotazione effettuata sul sito dell'armatore Grazie
Eccellenti ed efficaci
Raffaele
Eccellenti ed efficaci
HO AVURO UN PROBLEMA SULLA PRENOTAZIONE E SONO STATA RICHIAMATA E TUTTO RISOLTO CON COMPETENZA E GENTILEZZA, MOLTO BENE!
Natalia
HO AVURO UN PROBLEMA SULLA PRENOTAZIONE E SONO STATA RICHIAMATA E TUTTO RISOLTO CON COMPETENZA E GENTILEZZA, MOLTO BENE!
Buono e veloce
Riccardo
Buono e veloce
Ottimo
Giorgio
Ottimo
Ottimo servizio rapido e conveniente!
Alessandro
Ottimo servizio rapido e conveniente!
OTTIMO
Marco
OTTIMO
affidalbiità, celerità e servizio clienti eccellente
Filippo
affidalbiità, celerità e servizio clienti eccellente
Veloci e precisi
Antonio
Veloci e precisi
Stupendo
Alessandro
Stupendo
Per il momento tutto bene
Davide Mario
Per il momento tutto bene
servizio inappuntabile che mi ha portato subito alla soluzione che volevo.
Mario
servizio inappuntabile che mi ha portato subito alla soluzione che volevo.
Veloci
Nicolae
Veloci
veloce chiaro e conveniente!!!!
Emanuele
veloce chiaro e conveniente!!!!
servizio molto accurato ed efficiente.
Claudia
servizio molto accurato ed efficiente.
Ottimo e veloce
Luigi
Ottimo e veloce
buon swrvizio
Gennaro
buon swrvizio
Servizio semplice nella consultazione e veloce e comodo nella prenotazione
Andrea
Servizio semplice nella consultazione e veloce e comodo nella prenotazione
Ottima
Stefano
Ottima
Comodita facilita e cortesia dello staff
Antonio
Comodita facilita e cortesia dello staff
Ottimo servizio e anche veloce, tutto ok
Gianfranco
Ottimo servizio e anche veloce, tutto ok
DEVO DIRE OTTIMO SERVIZIO E CELERE IN UN ATTIMO HO RICEVUTO I MIE BIGLIETTI VIA MAIL
Gianluca
DEVO DIRE OTTIMO SERVIZIO E CELERE IN UN ATTIMO HO RICEVUTO I MIE BIGLIETTI VIA MAIL
Servizio comprensibile, di facile consultazione e compilazione. Rapido invio dei biglietti. nel complesso giudizio ottimo
Luciano
Servizio comprensibile, di facile consultazione e compilazione. Rapido invio dei biglietti. nel complesso giudizio ottimo
pratico, veloce e molto semplice.
Anna
pratico, veloce e molto semplice.
Servizio rapido e preciso
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
