soddisfatto grazie.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe
Ottimo e veloce
Dorville
Ottimo e veloce
Sono molto soddisfatta!
Tetyana
Sono molto soddisfatta!
Sito facile da seguire, pratico e intuitivo, di sicuro lo consiglierei
Chiara
Sito facile da seguire, pratico e intuitivo, di sicuro lo consiglierei
Ottimo veloci e gentilissimi
Giuseppe
Ottimo veloci e gentilissimi
Perfetto e veloce
Giuseppe
Perfetto e veloce
Perfetto!
Mario
Perfetto!
facile, veloce, conveniente.
Bollino
facile, veloce, conveniente.
Ottima piattaforma chiara e veloce,non ho da aggiungere altro rimanete così
Roberto
Ottima piattaforma chiara e veloce,non ho da aggiungere altro rimanete così
Piattaforma ben fatta continuate così
Roberto
Piattaforma ben fatta continuate così
sito ben fatto e ben funzionante, ma ho avuto un grosso problema: ho prenotato (W20F40354) la cuccetta sia all'andata sia al ritorno, ma nel biglietto trovato il passaggio ponte al ritorno
Federico
sito ben fatto e ben funzionante, ma ho avuto un grosso problema: ho prenotato (W20F40354) la cuccetta sia all'andata sia al ritorno, ma nel biglietto trovato il passaggio ponte al ritorno
10
Martina
10
semplice e veloce
Ermenegildo
semplice e veloce
ottimo servizio
Mariano
ottimo servizio
buona
Giancarlo
buona
semplice e veloce
Maria
semplice e veloce
intuitivo, rapido, ben documentato. Occorre informare il cliente che prenota una cabina che, indipendentemente dal numero di posti, la prenotazione è esclusiva.
Morello
intuitivo, rapido, ben documentato. Occorre informare il cliente che prenota una cabina che, indipendentemente dal numero di posti, la prenotazione è esclusiva.
Molto professionali
Paolo
Molto professionali
Servizio ottimo: preciso e anche molto rapido, grazie.
Antonio
Servizio ottimo: preciso e anche molto rapido, grazie.
Rapidissimo!
Mauro
Rapidissimo!
Sito chiaro e semplice, mi sono trovato davvero bene nonostante io sia allergico alla tecnologia, 5 stelle!!
Luca
Sito chiaro e semplice, mi sono trovato davvero bene nonostante io sia allergico alla tecnologia, 5 stelle!!
servizio efficiente,puntuale e con informazioni chiare e semplici
Riccardo
servizio efficiente,puntuale e con informazioni chiare e semplici
Sito semplice da consultare. Rapido nel dare tutte le opzioni disponibili. Rapido anche nell'inviare i biglietti.
Andrea
Sito semplice da consultare. Rapido nel dare tutte le opzioni disponibili. Rapido anche nell'inviare i biglietti.
Ho trovato semplice effettuare la prenotazione,con la possibilita' di valutare le varie soluzioni in modo rapido.
Stefano
Ho trovato semplice effettuare la prenotazione,con la possibilita' di valutare le varie soluzioni in modo rapido.
buongiorno,ho fatto tutto molto velocemente. tutto molto chiaro, complimenti !
Laura Enrica
buongiorno, ho fatto tutto molto velocemente. tutto molto chiaro, complimenti !
ok
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
