Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2020

ok

giugno 2020

Sito di facile consultazione, peccato non offra la possibilità di confrontare orari e costi anche tra diverse tratte, sarebbe molto utile...!!!

giugno 2020

Sito di facile consultazione, peccato non offra la possibilità di confrontare orari e costi anche tra diverse tratte, sarebbe molto utile...!!!

giugno 2020

buono e gentili nel approcciare al cliente

giugno 2020

buono e gentili nel approcciare al cliente

giugno 2020

Veloce e preciso

giugno 2020

Veloce e preciso

giugno 2020

Chiaro, semplice, veloce.

giugno 2020

Chiaro, semplice, veloce.

giugno 2020

ottimo servizio molto soddisfatto

giugno 2020

ottimo servizio molto soddisfatto

giugno 2020

Chiaro, trasparente, veloce

giugno 2020

Chiaro, trasparente, veloce

giugno 2020

Servizio clienti imbarazzante Call center irraggiungibile traghetto spostato A un ora dopo

giugno 2020

Di facile consultazione, rapido nelle informazioni e rapido nell'invio dei biglietti. Molto soddisfatta.

giugno 2020

Di facile consultazione, rapido nelle informazioni e rapido nell'invio dei biglietti. Molto soddisfatta.

giugno 2020

Ottimo servizio

giugno 2020

Ottimo servizio

giugno 2020

INTUITIVO, FACILE E IMMEDIATO

giugno 2020

INTUITIVO, FACILE E IMMEDIATO

giugno 2020

tutto bene .....5 stelle

giugno 2020

tutto bene .....5 stelle

giugno 2020

HO TROVATO IL SITO CHIARO, E IL POCHISSIMO TEMPO PER L'INVIO DEI BIGLIETTI MI HA STUPITO

giugno 2020

HO TROVATO IL SITO CHIARO, E IL POCHISSIMO TEMPO PER L'INVIO DEI BIGLIETTI MI HA STUPITO

giugno 2020

Servizio veloce ed impeccabile . Nulla da dire !

giugno 2020

Servizio veloce ed impeccabile . Nulla da dire !

giugno 2020

Veloce ed intuitivo, grazie

giugno 2020

Veloce ed intuitivo, grazie

giugno 2020

ok

giugno 2020

ok

giugno 2020

Massima attenzione al cliente. Centraliniste disponibili e preparate

giugno 2020

Massima attenzione al cliente. Centraliniste disponibili e preparate

giugno 2020

precisi e veloci nella pratica biglietti

giugno 2020

precisi e veloci nella pratica biglietti

giugno 2020

Servizio efficiente e veloce!

giugno 2020

Servizio efficiente e veloce!

giugno 2020

Efficiente, precisa

giugno 2020

Efficiente, precisa

giugno 2020

Servizio preciso e veloce

giugno 2020

Servizio preciso e veloce

giugno 2020

servizio molto buono. modulistica molto chiara semplice e completa. P.s. Nel biglietto di andata con motonave Moby non vedo indicato il nome della motonave, dato richiesto dal formulario da compilare ed inviare alla Regione Sardegna Cordiali saluti

giugno 2020

servizio molto buono. modulistica molto chiara semplice e completa.P.s. Nel biglietto di andata con motonave Moby non vedo indicato il nome della motonave, dato richiesto dal formulario da compilare ed inviare alla Regione SardegnaCordiali saluti

giugno 2020

Veloce semplice da usare ottimo

giugno 2020

Veloce semplice da usare ottimo

giugno 2020

MOLTO VELOCE ED INTUITIVO SONO STATO MOLTO SODDIFATTO

giugno 2020

MOLTO VELOCE ED INTUITIVO SONO STATO MOLTO SODDIFATTO

giugno 2020

Efficiente, chiaro e veloce

giugno 2020

Efficiente, chiaro e veloce

giugno 2020

Buono e veloce

giugno 2020

Buono e veloce

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più