ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alfonso
Sito di facile consultazione, peccato non offra la possibilità di confrontare orari e costi anche tra diverse tratte, sarebbe molto utile...!!!
Ticozzelli
Sito di facile consultazione, peccato non offra la possibilità di confrontare orari e costi anche tra diverse tratte, sarebbe molto utile...!!!
buono e gentili nel approcciare al cliente
Andrea
buono e gentili nel approcciare al cliente
Veloce e preciso
Miriam
Veloce e preciso
Chiaro, semplice, veloce.
Samuele
Chiaro, semplice, veloce.
ottimo servizio molto soddisfatto
Raoul
ottimo servizio molto soddisfatto
Chiaro, trasparente, veloce
Piergiorgio
Chiaro, trasparente, veloce
Servizio clienti imbarazzante Call center irraggiungibile traghetto spostato A un ora dopo
Patrizia
Di facile consultazione, rapido nelle informazioni e rapido nell'invio dei biglietti. Molto soddisfatta.
Di facile consultazione, rapido nelle informazioni e rapido nell'invio dei biglietti. Molto soddisfatta.
Narcis Nicu
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Paola
INTUITIVO, FACILE E IMMEDIATO
INTUITIVO, FACILE E IMMEDIATO
Maria Elisabetta
tutto bene .....5 stelle
tutto bene .....5 stelle
Luigi
HO TROVATO IL SITO CHIARO, E IL POCHISSIMO TEMPO PER L'INVIO DEI BIGLIETTI MI HA STUPITO
HO TROVATO IL SITO CHIARO, E IL POCHISSIMO TEMPO PER L'INVIO DEI BIGLIETTI MI HA STUPITO
Gianluca
Servizio veloce ed impeccabile . Nulla da dire !
Servizio veloce ed impeccabile . Nulla da dire !
Daniele
Veloce ed intuitivo, grazie
Veloce ed intuitivo, grazie
Mauro
ok
ok
Paola
Massima attenzione al cliente. Centraliniste disponibili e preparate
Massima attenzione al cliente. Centraliniste disponibili e preparate
Massimo
precisi e veloci nella pratica biglietti
precisi e veloci nella pratica biglietti
Ermenegildo
Servizio efficiente e veloce!
Servizio efficiente e veloce!
Antonella
Efficiente, precisa
Efficiente, precisa
Adriano
Servizio preciso e veloce
Servizio preciso e veloce
Gianfranco
servizio molto buono. modulistica molto chiara semplice e completa. P.s. Nel biglietto di andata con motonave Moby non vedo indicato il nome della motonave, dato richiesto dal formulario da compilare ed inviare alla Regione Sardegna Cordiali saluti
servizio molto buono. modulistica molto chiara semplice e completa.P.s. Nel biglietto di andata con motonave Moby non vedo indicato il nome della motonave, dato richiesto dal formulario da compilare ed inviare alla Regione SardegnaCordiali saluti
Stefano
Veloce semplice da usare ottimo
Veloce semplice da usare ottimo
Alessio
MOLTO VELOCE ED INTUITIVO SONO STATO MOLTO SODDIFATTO
MOLTO VELOCE ED INTUITIVO SONO STATO MOLTO SODDIFATTO
Andrea
Efficiente, chiaro e veloce
Efficiente, chiaro e veloce
Andrea
Buono e veloce
Buono e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
