ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Roberto
ottimo servizio
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Thomas
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
Pieraugusto
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
Ottima consultazione
Claudio
Ottima consultazione
Molto veloci e servizio ottimo
Daniele
Molto veloci e servizio ottimo
Un po' carucci i prezzi comunque.......
Luca
Un po' carucci i prezzi comunque.......
semplice ed intuitivo
Federico
semplice ed intuitivo
Riccardo
Ottimo servizio.
Francesca
Ottimo servizio.
Veloce semplice pratico. Ottimo
Antonio
Veloce semplice pratico. Ottimo
Veronica Rita
Ottimoð???ð?»
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Alessandro
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Prenotazione veloce, facile, intuitiva. Nulla di complicato
Alessia
Prenotazione veloce, facile, intuitiva. Nulla di complicato
Sito di prenotazione molto chiaro e preciso. In pochi passi sono riuscita a prenotare il traghetto per la Sardegna con auto al seguito.
Chiara
Sito di prenotazione molto chiaro e preciso. In pochi passi sono riuscita a prenotare il traghetto per la Sardegna con auto al seguito.
Servizio rapido, procedura semplice
Sonia
Servizio rapido, procedura semplice
Ottimo
Pietro
Ottimo
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo.Nulla di negativo da segnalare
Sabrina
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo. Nulla di negativo da segnalare
Come deve essere un servizio on line
Giorgio
Come deve essere un servizio on line
Giancarlo
Perfetto
Ottimo servizio
Atzeni
Ottimo servizio
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
Damiano Mario
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
BUONISSIMO
Stefano
BUONISSIMO
Esaustiva !
Monaco
Esaustiva !
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
Alberto
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Giuseppe
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Gianluca
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
