Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Anna Maria
Ottimo
Ottimo
Andrea
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Paolo
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci. Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci.Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
È assurdo che un residente in Sardegna arrivi a pagare nel periodo estivo pochi euro in meno rispetto a uno non-residente. Ai sardi dovete tenere le stesse tariffe invernali. Anche perché non abbiamo altri mezzi per uscire dalla Sardegna, se non aerei o navi.
Vincenzo
Ottimo sito
Ottimo sito
Giorgio
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Raffaele
…
…
Alice
Veloci ed efficienti
Veloci ed efficienti
Martina
Ottimo
Ottimo
Rodolfo
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Fornaro
Facile e veloce
Facile e veloce
Agata
Semplice veloce
Semplice veloce
Franca Maria
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Riccardo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo. l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale. non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura. per il resto tutto ottimo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo.l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale.non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura.per il resto tutto ottimo
Eugenia
Molto eficenti
Molto eficenti
Matteo
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Tiziana
Soddisfacente, semplice e immediato Grazie!
Soddisfacente, semplice e immediatoGrazie!
Giorgio
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente. Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente.Paola
Marcello
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Matteo
Soddisfatto
Soddisfatto
Cirano
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Rino
Rimasto estremamente soddisfatto
Rimasto estremamente soddisfatto
David
veloce e buon acquisto
veloce e buon acquisto
Roberto
Veloce, puntuale, semplice e conveniente.
Veloce, puntuale, semplice e conveniente.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
