Facile, veloce la prenotazione. Pienamente soddisfatta.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Fiammetta
Facile, veloce la prenotazione. Pienamente soddisfatta.
Sara
Ottimo
Ottimo
Francesca
Servizio rapido efficiente e molto facile ! Acquisterò prossima mente ancora con voi ! Grazie mille
Servizio rapido efficiente e molto facile ! Acquisterò prossima mente ancora con voi ! Grazie mille
Pietro
Buona
Buona
Giovanni
Bene
Bene
Erika
Ottimo
Ottimo
Flavio
Sistema chiaro, facilmente utilizzabile e veloce. Complimenti!
Sistema chiaro, facilmente utilizzabile e veloce. Complimenti!
Andrea
Soddisfacente
Soddisfacente
Stefano
Veloce
Veloce
Nicole Angela
Il sito prenotazione e semplice e veloce. ð???
Semplicità e celerità del servizio
Anna Franca
Semplicità e celerità del servizio
Contentissima grazie.
Anna
Contentissima grazie.
rimasto soddisfatto del servizio
Massimo
rimasto soddisfatto del servizio
semplice e rapido,ottimo servizio.Marcello
Marcello
semplice e rapido, ottimo servizio. Marcello
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
Patrizia
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
prenotazione rapida e chiara
Gabriella Francesca Romana
prenotazione rapida e chiara
Molto efficienti
Giovanni
Molto efficienti
Semplice e veloce.
Chiavetta
Semplice e veloce.
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
Antonella
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date.Farris Luigi.
Luigi
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date. Farris Luigi.
Davide
Penosi
ottimo servizio
Tiziana
ottimo servizio
ok
Giuseppe
ok
buon servizio
Sabatino
buon servizio
Quando farò il viaggio dirò
Paolo
Quando farò il viaggio dirò
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Rodolfo
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
