??????????
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Anna Paola
âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Ottimo servizio
Paolo
Ottimo servizio
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio.cordiali saluti
Elisabetta
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio. cordiali saluti
Ottimo
Adriana
Ottimo
Chiaro veloce efficiente
Fiorella
Chiaro veloce efficiente
ottima
Piergiuseppe
ottima
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Massimo
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
ottimo
Alfonso
ottimo
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Giorgio
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Ok
Arianna
Ok
Facile e veloce
Daniele
Facile e veloce
Facile e veloce
Massimo
Facile e veloce
costosa la prenotazione.
Vanna
costosa la prenotazione.
Roberto
Ottimo servizio per la prenotazione, tranne per l'assicurazione che ho accettato. Ho visto le condizioni al momento dell'invio della mail. Condizioni decisamente poco simpatiche che sarebbe bene fossero facilmente visibile prima di confermare l'acquisto. Capisco che, se così fosse nessuno acquisterebbe l'assicurazione, ma il sito ne guadagnerebbe molto in reputazione.
Ottimo. Facile per prenotare
Flavio
Ottimo. Facile per prenotare
Facile e veloce
Marco
Facile e veloce
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza.Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Dario
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza. Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Prenotazione facile
Gellera
Prenotazione facile
assolutamente tutto perfetto. Grazie
Eugenio
assolutamente tutto perfetto. Grazie
Efficienza e sicurezza
Antonella
Efficienza e sicurezza
molto soddisfatto
Marco
molto soddisfatto
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Paolo
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Renato
Ottima efficenza
Positiva
Angelo
Positiva
veloci, convenienti
Dario
veloci, convenienti
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Paolo
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
