Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ivan
Ottimo servizio
Massimo
Ok molto bene
Ok molto bene
Lorenzo
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Pica
Sito fruibile
Sito fruibile
Riccardo
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Ester
Risposte e invio biglietti velocissimo
Risposte e invio biglietti velocissimo
Giulio
Ottimo
Ottimo
Mimmo
ottima
ottima
Paggiarin
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Alessandra
Ottimo
Ottimo
Luca
Comodo, veloce e affidabile!
Comodo, veloce e affidabile!
Pietro
Sono sodisfatto grazie
Sono sodisfatto grazie
Luigi
veloce ,semplice e di facile utilizzo
veloce ,semplice e di facile utilizzo
Susana Beatriz
Mi sono trovata benissimo a viaggiare con la vostra compagnia comoda e organizzata.
Mi sono trovata benissimo a viaggiare con la vostra compagnia comoda e organizzata.
Roberto
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Diaw
Ho fatto presso la capitaneria della nave una richiesta rimborso visto che mi hanno accomodato nella sala cinema scomodo con 4 bimbi invece delle poltrone che avevo già pagato
Ho fatto presso la capitaneria della nave una richiesta rimborso visto che mi hanno accomodato nella sala cinema scomodo con 4 bimbi invece delle poltrone che avevo già pagato
Codari
Il servizio mi ha completamente soddisfatto, veloce, pratico ......... in pochi minuti ho trovato quello che cercavo per il mio viaggio. In futuro vi terrò sicuramente presente vista la vostra celerità e praticità.
Il servizio mi ha completamente soddisfatto, veloce, pratico ......... in pochi minuti ho trovato quello che cercavo per il mio viaggio.In futuro vi terrò sicuramente presente vista la vostra celerità e praticità.
Roberto
buon servizio, comprensibile e veloce
buon servizio, comprensibile e veloce
Roberto
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Massimo
Super veloce e conveniente
Super veloce e conveniente
Massimiliano
Ottimo servizio, permette in completa autonomia di selezionare e prenotare i biglietti .
Ottimo servizio, permette in completa autonomia di selezionare e prenotare i biglietti .
Francesca
Prenotazione facile, intuitiva e veloce. Metterei solo la possibilità di vedere i prezzi dei giorni precedenti o seguenti per aiutare il cliente a valutare le date in base ai prezzi. Grazie!
Prenotazione facile, intuitiva e veloce.Metterei solo la possibilità di vedere i prezzi dei giorni precedenti o seguenti per aiutare il cliente a valutare le date in base ai prezzi.Grazie!
Maria Gabriella
O.K.
O.K.
Luca
Tutto molto chiaro e servizio molto rapido
Tutto molto chiaro e servizio molto rapido
Varone
Io prenoto tutti gli anni da voi,sempre soddisfatto del vostro servizio....bravi.
Io prenoto tutti gli anni da voi,sempre soddisfatto del vostro servizio....bravi.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
