Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
La valutazione del servizio è sicuramente buona.
Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito
Ok
Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.
Tutto bene
Veloce, pratico, sicuro.
Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente
perfetto
OTTIMO servizio
Buono
sito con utilizzo veloce e pulito
È stato tutto semplice e veloce, ricerca e prenotazione
servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo
Tutto molto veloce e semplice !!!
ottimo servizio !
Servizio rapido ed efficace ma costoso
Ok
servizio veloce e molto affidabile
Ho apprezzato molto il servizio di prenotazione: facile, intuitivo, veloce e preciso
Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema
MOlto buona
Ottimo
Efficienti e precisi. Davvero un ottimo servizio.
Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.
molto buono
Tutto ok
Veloce
Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti
SERVIZIO Impeccabile e trasparente
Servizio comprensibile, veloce e chiaro
Buono
ottimo
Veloce e più che soddisfacente
Ottimo e veloce
Mi sembra assurdo pagare 20 euro per diritto di prenotazione
ottima efficienza
Servizio semplice e sicuro.
Servizio rapido e ben fatto.
Prenotazione semplice e veloce, complimenti, partirò il 24 , quindi spero di non avere problemi d’imbarco
Estremamente veloci
UN BUON SERVIZIO
Ottimo
Ottimo servizio!
Servizio funzionale
Perfetto. Ho 78 anni e non ho avuto alcuna difficoltà a prenotare via web. Il vostro sito è eccellente. Grazie.
servizio ottimo , buonissima alternativa per noi isolani.
Ottimo servizio di prenotazione on line.
Servizio e accessibilità ottime.- Complimenti.-
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
