Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
settembre 2024

Ottimo

settembre 2024

Ottimo

agosto 2024

La valutazione del servizio è sicuramente buona.

agosto 2024

Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito

agosto 2024

Ok

agosto 2024

Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.

agosto 2024

Tutto bene

agosto 2024

Veloce, pratico, sicuro.

agosto 2024

Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente

agosto 2024

perfetto

agosto 2024

OTTIMO servizio

agosto 2024

Buono

agosto 2024

sito con utilizzo veloce e pulito

agosto 2024

È stato tutto semplice e veloce, ricerca e prenotazione

agosto 2024

servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo

agosto 2024

Tutto molto veloce e semplice !!!

agosto 2024

ottimo servizio !

agosto 2024

Servizio rapido ed efficace ma costoso

agosto 2024

Ok

agosto 2024

servizio veloce e molto affidabile

agosto 2024

Ho apprezzato molto il servizio di prenotazione: facile, intuitivo, veloce e preciso

agosto 2024

Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema

agosto 2024

MOlto buona

agosto 2024

Ottimo

agosto 2024

Efficienti e precisi. Davvero un ottimo servizio.

agosto 2024

Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.

agosto 2024

molto buono

agosto 2024

Tutto ok

agosto 2024

Veloce

agosto 2024

Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti

agosto 2024

SERVIZIO Impeccabile e trasparente

agosto 2024

Servizio comprensibile, veloce e chiaro

agosto 2024

Buono

agosto 2024

ottimo

agosto 2024

Veloce e più che soddisfacente

agosto 2024

Ottimo e veloce

agosto 2024

Mi sembra assurdo pagare 20 euro per diritto di prenotazione

agosto 2024

ottima efficienza

agosto 2024

Servizio semplice e sicuro.

agosto 2024

Servizio rapido e ben fatto.

agosto 2024

Prenotazione semplice e veloce, complimenti, partirò il 24 , quindi spero di non avere problemi d’imbarco

agosto 2024

Estremamente veloci

agosto 2024

UN BUON SERVIZIO

agosto 2024

Ottimo

agosto 2024

Ottimo servizio!

agosto 2024

Servizio funzionale

agosto 2024

Perfetto. Ho 78 anni e non ho avuto alcuna difficoltà a prenotare via web. Il vostro sito è eccellente. Grazie.

agosto 2024

servizio ottimo , buonissima alternativa per noi isolani.

agosto 2024

Ottimo servizio di prenotazione on line.

agosto 2024

Servizio e accessibilità ottime.- Complimenti.-

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più