Tutto con massima semplicità biglietti arrivati appena finito la prenotazione grazie ancora
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio. Chiaro e veloce.
Preciso, veloce
Servizio ottimo come al solito Grazie!
Sì ottimo servizio
Tutto super chiaro
Efficienti e rapidi
SITO PERFETTO SIETE MOLTO CORTESI ANCHE AL TELEFONO....SICURAMENTE MI RIVOLGERO' A VOI ANCORA IN FUTURO BRAVI E GRAZIE
Ottimo
Grazie!
sito semplice e veloce
Tutto chiaro.
Procedimento veloce e comprensibile
semplice e rapido
servizio trasparente e veloce. lo consiglio....
Ottimo, facile anche per chi non è particolarmente pratico!
Salve! Reputo il Vostro servizio molto buono, facile e intuitivo. Inserimento dati, con molta calma, in 10 minuti circa. Indicazioni chiare sul sito, veloce conferma di prenotazione e poi invio dei biglietti per il traghetto A/R in tempi rapidi. Effettuata stampa dei biglietti. Chiare le appendici per gli orari di imbarco e le clausole di assicurazione. Grazie e cordiali saluti.
un servizio semplice e veloce.grazie
Servizio ottimo, veloce, intuitivo
Ottimo, ho fatto tutto molto velocemente e senza intoppi
Si sono soddisfatto del vostro servizio
Precisione e disponibilità
Facilita' di creazione e confronto preventivi tra varie compagnia, informazioni dettagliate, prezzi convenienti ed efficiente servizio di invio biglietti tramite mail e whatsapp.
efficenti e veloci bravi.
Il servizio è ottimo e molto veloce.
Sito semplice e completo . Ottimo. Veloci nel mandare subito i biglietti.
.
Veloce e semplice
Sono Vostro cliente da anni e mi sono sempre trovato benissimo
Buono,traghetto in orario,maggior numero di corse per Rio Marina
Perfetto
Servizio chiaro veloce e pratico
chiari, convenienti abbastanza, precisi, efficienti.grazie
E andato Tutto perfetto
Ineccepibile
Precisi e puntuali.
xxxxxxxxxxx
Lunghe attese per parlare con gli operatori, a causa di un ritardo della nave non ho potuto prendere la nave , spero solo che venga rimborsato il biglietto con la richiesta che ho segnalato altrimenti la mia valutazione e' 1 stella
Funzionale
E' la prima volta , non ho ancora una opinione ; Comunque la prenotazione , e il pagamento , non è stato difficoltoso
Super u?or.
Veloce, chiaro e pratico! Lo consiglio!
Facile, veloce, e prezzi corretti
Veloce e giusto
Veloce e praticoCon ogni mezzo di pagamento Ottimo!
ottino servizio
super
Prenotare e' stato semplice e rapidoGrazie
Ottimo servizio.
Servizio ottimo , semplice da prenotare e veloce. Grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
