Tutto ok e facile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Biglietti prenotati con molta facilità e chiarezza delle informazioni ottimo servizio
Servizio ottimo
Tutto molto chiaro ed intuibile.
prenotazione molto semplice e procedura molto intuitiva. Nessuna difficoltà incontrata e messaggi chiari
Prima volta che prenoto un viaggio in nave confermo che è avvenuto in semplicità ed efficienza tutto ok
Con alcuni browser ho avuto qualche problema di funzionamento.
RAPIDA E SEMPLICE DA USARE
Prenotazione facile e veloce.Il bello è che se si torna indietro per controllare i dati,questi si salvano in automatico e non bisogna reinserirli.Complimenti per il servizio.
molto buono, preciso e puntuale. Questo per la prenotazione, da verificare anche per il traghetto. Le premesse sono buone
servizio veloce e funzionale. grazie
Tutto semplice e veloce
ottimo non ho avuto problemi
Tutto perfetto e veloce
Servizio chiaro semplice e veloce.Complimenti
Rapido e chiaro
Sono soddisfatto .si
Ottimo
ottimo servizio
MASSIMA EFFICENZA E CHIAREZZA
tutto bene, solo che non riesco a pagare i bigliettiAnna Laake
Ormai è la terza volta che torno all' Elba e prenoto qui i biglietti e devo dire che è molto semplice!
Tutto ok
ottimo come ogni volta
grazie servizio impeccabile e facilissimo ok
molto buono
PROFESSIONALI, TEMPESTIVI, PRECISI.
Veloce e comodo
Semplicità e chiarezza consentono una prenotazione rapida, agevolando la scelta più consona alle proprie esigenze.
Blu Navy è un’ottima compagnia, l’ho usata per la prima volta lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo, anche quest’anno senza esitare sapevamo già che compagnia utilizzare!
Buon servizio. La pagina web è intuitiva e funzionale.
Ottimo
Buon servizio
Facile ,ma nel biglietto non ci sono i due nomi.
Ottimo servizio, super efficienti.
Ho avuto necessità di contattarvi per modificare la data di partenza erroneamente citata, ed il contatto con l'assistente, è stato rapido e gentile. Mettendomi a mio agio per l'errore nella data. Grazie
Prenotare è stato semplice e veloce.
Prenotazione semplice e veloce, immediato invio dei biglietti
Tutto molto veloce e comodo e soprattutto conveniente!!!!
Ottimo il servizio, ho prenotato facilmente ed effettuato il pagamento, è arrivato subito il messaggio e l'email dei biglietti.
Velocissimi e con prezzi migliori di altri siti
Ottimo viaggio,e intrattenimento musicale.Personale corretto e disponibile. Pulizia e sistemazione buona.Certamente rifarò viaggi con la Vostra società.
Tutto semplice e intuitivo
tutto perfetto
ottimo servizio
Servizio efficiente e rapido per la prenotazione e per l'emissione dei biglietti
Molto preciso pratico e veloce
Metodo di prenotazione chiaro e veloce
ottimo
Ho trovato il servizio ottimo. Pochissimo tempo per prenotare e nessun intoppo. Grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
