Veloce, chiaro.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ogni anno vado con delle mie amiche ad un evento che si tiene all'Elba, a Portoferraio e come ogni anno si prenota con voi. Ottimo servizio.
Tutto molto semplice e pratico
Ottimo lavoro
Ottimo tutto chiaro e semplice
Roberto
pratico e veloce ..
Semplice e veloce
Tutto chiaro e semplice. Consiglio vivamente. Grazie
Ho apprezzato la rapidità ed efficacia del vostro servizioGrazie
Bene. Parere che deve essere confermato dopo aver usufruito del servizio
Be insieme.o9
Ho trovato il servizio chiaro, semplice e veloce.
OTTIMO E VELOCE
servizio ottimo ma un po' caro(euro 16 su 86 di pesa per i biglietti)
Tutto perfetto in un attimo ho prenotato il traghetto velocissimo grazie mille
PRENOTAZIONE CHIARA E RAPIDA
Tutto bene grazie
La prenotazione andato benissimo. Viaggio spesso con la GNV e sono sempre contento.
Facile e veloce.
E stato velocissimo
Non ha funzionato mi ha dato solo un traghetto ho pagato e non ho ricevuto il biglietto dopo 20 ore
Qualche piccola difficoltà per trovare il vostro sito nel mare magnum di proposte che si trovano cercando con Google.In compenso il vostro servizio è completo, di facile fruizione: ottimo !
tutto bene, veloce e facile....se i diritti di prenotazione fossero un po' più bassi sarebbe il top!
Sito chiaro nella descrizione dei servizi
si molto
Facile utilizzo della piattaforma, pagamento veloce e sicuro, consigliato !
Servizio efficiente
Servizio funzionale veloce
Efficente
Servizio molto efficace. complimenti.Alfredo Genco
fatta prenotazione e biglietti arrivati perfettamente dopo pochi minuti perfetto
Prenotare è stato facile e veloce
Ottimo
Inserimento veloce, risposta altrettanto
servizio ottimo, congratulazioni
Sono rimasta molto soddisfatta della rapidità ed efficienza
Procedura semplice ed efficace.
La prenotazione online è stata veloce, chiara e facile.Ho dato cinque stelle alla prenotazione in aprile avrei preferito darla in luglio al ritorno dal viaggio quando tutto era finito così le cinque stelle avevano più senso.Ma va bene così.P.S Speriamo che ci sia il traghetto prenotato.......
Buon giorno, servizio semplice ed intuitivo .Ottimo lavoroM
Ottimo e molto chiaro
Giacomo
super facile usare il sito, e super veloci con il servizio clienti.
Esperienza positiva; sito preciso e veloce,continuate così. Grazie
Gentili e cortesi
Ottimo
Servizio impeccabile, facile, intuitivo e semplicissimo Bravi davvero
Chiaro e veloce
Grazie
Tutto molto chiaro e comprensibile. In pochi passaggi la prenotazione è conclusa ed i biglietto disponibili. Bravi
Prenotazione e stampa biglietti molto semplice e veloce.
Un buon servizio...anche lo scorso anno ho prenotato con voi
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
