E' la prima volta che mi capita di avere a che fare con agenzia come la vs. Come è possibile che parlate di prenotazioni e poi addebbitate CONTESTUALMENTE i costi sulla carta di credito. Per un errore di distrazione non avevo selezionato l'assicurazione contro l'annullamento. Sono tornato indietro e ho rifatto il "processso". Non date neanche spazio per il reclamo. EBBENE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Un buon servizio, veloce e professionale
Valutazione zero! Dovevo partire alle 17:30 e invece per ordina del comandante che a noi clienti non è dato sapere ci hanno spostato alla nave che parte alle 18! Quando potrò viaggerò con altre compagnie perché la professionalità in questo caso è stata ridicola! Roba da dilettanti
Consegna puntuale
Ottimo servizio online di prenotazione
E la prima volta che Navigo con voi il servizio clienti molto soddisfacente grazie .
tutto perfetto e veloce
Ottima
Ottimo, efficiente, veloce...
Prenotazione on line veloce e senza problemi, il QR code arriva direttamente per whatsApp, ottimo servizio.
Prenotazione facile e veloce. Informazioni chiare ed esaustive.
Semplice
Ottimo servizio
precisa e veloce
Grazie!!! Perfetto! Ho ricevuto il tutto immediatamente. Volevo dirvi, però, che nel riepilogo non compare il fatto che la mia auto Toyota Auris è ibrida nonostante io abbia barrato la casella specifica.
Ottimo
Prenotazione veloce e intuitiva Consigliato
È già la terza volta che prenoto i traghetti con voi, mi sono trovato bene fin da subito. Il modo di prenotare è semplice e ben comprensibile.
Metodo semplice x prenotare
Posto in essere che errare è umano. Sembra incredibilmente impossibile annullare due biglietti prenotati erroneamente 10 minuti prima. Nulla è rimborsabile senza una franchigia del 15% dell'importo stesso. Una vera e propria truffa. Cercando di parlare di costi per la produzione del biglietto; costi ininfluenti avendo praticamente fatto da solo sul sito. Uno scandalo!
Molto soddisfatto del vostro servizio. Prezzi ragionevoli. Ottimo in tutto
Ho trovato il Sito efficiente e veloce x la prenotazione. Grazie
Ottimo servizio,rapido e preciso.
Facile e veloce
Buon servizi o
Veloce e facile Complimenti..
Ricerca velocissima e sito molto chiaro. Velocità di prenotazione e di conferma. Molti i metodi di pagamento. Ottimo servizio
Servizio efficiente e semlice
Ottimo servizio e di facile interpretazione Complimenti
Perfetto!!
Prenotazione facile e veloce.
Servizio veloce ed affidabile
Precisione,velocità e facilità sono il meglio che una persona con poca dimestichezza elettronica possa avere. Grazie
Sistema di prenotazione chiaro e veloce
Ho trovato tutto quanto cercavoE rapidamente Un po cara la commissione!
È stata un operazione semplice e intuitiva.
Rapido e chiaro
Ho prenotato x la prima volta è stato facile e veloce
Tutto perfetto e semplice
Servizio ottimo , veloce e preciso. Con tutte le informazioni chiare e concise. Super consigliato
Servizio estremamente chiaro e veloce.
Buono
Sito semplice ed intuitivo, non è stato difficile prenotare. Molto comodo l'invio contemporaneo su mail e whattapps
Ottimo servizio
Servizio perfetto, veloce e affidabile.
Giudizio positivo
Molto soddisfatto..in futuro se dovrò prenotare prenderò in considerazione per prima la vostra compagnia
veloci e molto semplice da prendere i biglietti
Servizio comodo e veloce
Molto caro. Per modificare il biglietto, penale onerosa. Irraggiungibile operatore telefonico: 1 ora di attesa
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
