Perfetto!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo, veloce, intuitivo
N
Seconda volta che prenoto su questo sito ,direi che sono più che soddisfatto, molto facile e immediata la prenotazione , lo consiglio
Prenotazione biglietto semplice ed efficace.
Per la prenotazione tutto OK...Per il traghetto vedremo DOPO...
Servizio chiaro e veloce, consigliato
Ottimo servizio
Servizio ottimo
Servizio preciso, rapido e intuitivo
Diritto di ripensamento inesistente.
Perfetto come sempre
Procedura di prenotazione servizio molto chiara e veloce.
Tutto ok liscio e facile Complimenti
Servizio efficiente
Informazioni ,prenotazioni e invio ticket veloci e chiari
Semplicità di prenotazione, velocita e serietà.
Servizio veloce e comodissimo.
Al momento della prenotazione servizio e sito molto efficiente.
Precisi e puntuali. Qualche sforzo per potenziare l'assistenza telefonica. Quaranta minuti di attesa nel 2024 non si possono sentire
Non ho altro da aggiungere - alle 5 stellette - se non ribadire che è stato facile prenotare e veloce il servizio.Cordiali saluti
molto gentili ed efficienti
Servizio chiaro e veloce. Sicuramente lo consiglierò ad altri.
TUTTO PERFETTO
veloce e molto pratico e intuitivo
Sito ottimo
Efficienza e precisione Consigliatissimo
Buona
Veloce e senza problemi
Tutto benissimo però vorrei sapere perché la grande differenza di prezzi su orari diversi .Grazie
veloce e semplice.
Servizio preciso puntuale ed efficiente
I biglietti sono stati annullati e nessuno mi risponde al telefono! Pessimo
Sono soddisfatta del servizio
Efficienti, rapidi e precisi....
Eccellente
Rapidità ed efficienza del servizio
Bravi e Puntuali Grazie
Soddisfatta, però un pò caro..... Grazie
buono il servizio ma l'obbligo di stampare il biglietto cartaceo (soprattutto di domenica!) è un punto a sfavore...con tutta la tecnologia che abbiamo disponibile onestamente mi sarei aspettato di poterne fare a meno!
Prenotazione semplice e veloce.
Complimenti siete stati rapidi ed efficienti
Servizio prenotazione immediato, biglietti arrivati nel giro di 2 minuti!
Facile da usare , competitivo e veloce
Semplice, intuitivo, e velocissimo
il sito è molto chiaro ed è facilmente utilizzabile. I tempi di emissione del ibiglietto sono soddisfacenti.
Servizio preciso e puntuale , personale professionale e gentile.
Purtroppo era la prima volta che prenotavo un traghetto per la Corsica, quindi non sapevo che prenotando direttamente da Moby avrei risparmiato qualcosa. Mio errore, ma non lo ripeterò.
Tutto ok
Veloce, preciso, perfetto. Da riutilizzare in seguito. Grazieeeeee
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
