Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ottobre 2017

Decisamente soddisfacente, pratico, comprensibile di immediata risposta

ottobre 2017

Ottimo

ottobre 2017

Non riesco ne a vedere e ne a scaricare i biglietti che ho appena pagato per l'imbarco.Come mai?

ottobre 2017

Servizio rapido in prenotazione, e servizio clienti ottimo e tempestivo. Caldamente consigliabile

ottobre 2017

ok

ottobre 2017

il servizio è presentato con un format intuitivo che risulta semplicee veloce con tempi di esecuzione ,anche nei giorni festivi, rapidi

ottobre 2017

inserimento dati e tempi di risposta per invio biglietto ottimi

ottobre 2017

Sito web di facile consultazione e molto veloce

ottobre 2017

Facile prenotazione e tempestivi nel mandare email dei biglietti sono soddisfatta

settembre 2017

ottimo

settembre 2017

Semplice veloce. Efficace.

settembre 2017

Un buon sevizio efficiente e rapido

settembre 2017

Sito molto ben fatto e veloce! In pochi minuti concludi la prenotazione senza inciampi!

settembre 2017

molto efficiente

settembre 2017

Servizio celere , effettivamente segnalati i biglietti piu'convenienti .

settembre 2017

servizio veloce e comodo. sicuramente lo riuserei.

settembre 2017

Sito chiaro, prenotazione semplice e immediata, possibilità di assicurazione per annullamento viaggio. Sicuramente da consigliare rispetto ad altri siti da me visionati.

settembre 2017

direi più che buono. mi erano sfuggiti alcuni particolari e sono stato gentilmente chiamato per mettere a posto le cose

settembre 2017

ottimo molto cordiali

settembre 2017

..............

settembre 2017

ottimo e veloce

settembre 2017

Servizio buono, veloce, semplice

settembre 2017

ho trovato rapidamente la soluzione che mi interessava; sono stata contattata da un'operatrice per un chiarimento prima dell'emissione dei biglietti e ho già ricevuto i biglietti via e-mai; ritengo che il servizio sia efficiente;

settembre 2017

Servizio chiarissimo, essenziale, mi trovo benissimo con Voi.

settembre 2017

Servizio rapido ed efficiente.

settembre 2017

Soddisfatto. Se così funzionasse l'Itala!

settembre 2017

servizio veloce, preciso e completo.

settembre 2017

Ottimo ! In pochi minuti si ha il quadro delle offerte.Anche l inserimento automatico dell assicurazione e'una buona idea

settembre 2017

rapido ed efficiente

settembre 2017

servizio chiaro e veloce

settembre 2017

preciso e semplice, di buona accessibilità con indicazioni chiare ed esaustive.

settembre 2017

ottimo servizio

settembre 2017

Ottimo

settembre 2017

Pratico veloce.

settembre 2017

semplice e chiaroinserire la possibilità di prenotare più cabine

settembre 2017

Buon servizio, veloce e preciso.Tempestivi nella richiesta di pagamento!

settembre 2017

Servizio biglietti soddisfacente

settembre 2017

Servizio efficiente e addetti al call center disponibili e gentili. Unica lacuna riscontrata è: chi paga i biglietti con bonifico bancario online non può inviare tempestivamente la ricevuta di pagamento perchè la stessa non è resa disponibile subito dalla banca se non qualche giorno dopo, decretando l'annullamento della prenotazione. Allungare di qualche giorno in più il termine di decadimento.

settembre 2017

Ottimo

settembre 2017

Bene ottimo

settembre 2017

Sito intuitivo e semplice da usare. Prezzi (per lo stesso servizio) inferiori ad altri siti simili. Precisi e veloci. Servizio ineccepibile

settembre 2017

ottimo servizio. chiaro preciso e veloce.

agosto 2017

Molto efficiente e veloce.. Consiglio assolutamente

agosto 2017

ok buono

agosto 2017

Efficiente

agosto 2017

- Veloce ma non chiarissimo. - Non chiaro se la copertura degli annullamenti c'è, oppure va acquistata a parte.- Non sono riuscito a richiedere la opzione camping on board.- non vedo dove presentarmi ai porti.- biglietto S. Ferris è confuso nella definizione delle dimensioni-veicolo- La opzione economica mi pare buona. Ho fatto un altro test ma con risposte più costose sella vostra.

agosto 2017

servizio e cortesia ottimi...!!!!!

agosto 2017

Servizio chiaro, rapido e di semplica utilizzo

agosto 2017

Vi tolgo una stella, perché nella voce: sistemazione, non mi dava la scelta della poltrona e quindi ho scelto per forza maggiore, il passaggio ponte.

agosto 2017

Servizio ok

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più