Facile e semplice mi trovo sempre bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.SEMPLICISSIMO PRENOTARE E VELOCISSIMI NEL SPEDIRE BIGLIETTI.DISTINTI SALUTI
veloce e intuitivo
IN POCHE PAROLE: RAPIDI-PRECISI-LEGGERIGRAZIE
Servizio di call center molto cortese e rapido nell'emissione dei biglietti.
Molto buono Grazie
ottimo
OTTIMO
Non mi hanno fatto sconto residente
Grazie molto soddisfatto
Efficace e rapido con operatori cordiali e gentili
Gentili e competenti,anche molto veloci
Rapida consultazione: ottimo nel confronto tra le varie opportunità di prezzo, orari e compagnie.Ho telefonato al call center per ulteriori informazioni: Signorina cortese, precisa ed esauriente
Servizio efficiente e rapido ! L'unico miglioramento è quello di poter esibire il biglietto senza necessità di stamparlo.
Ottimo. Servizio veloce e serio
Buono
ottimo e veloce
ottimo e molto celere
ne ho provato diversi il vostro tra questi é il migliore.Mi piace che si riesce a confrontare i prezzi abbastanza velocemente rispetto agli altri siti di prenotazione.
Ottimo
ottimo servizio di prenotazione
Servizio ottimo, di facile lettura e veloce
Buono e disponibili
semplice e veloce, servizio ottimo
Sistema chiaro e efficiente
Sistema chiaro, ben fatto, rapido e essenziale
il servizio prenotazioni è corretto e rapido. L'unico problema è il prezzo troppo alto praticato ad Agosto
SERVIZIO OTTIMO PER SEMPLICITA' E RAPIDITA' DEL PROCESSO DI PRENOTAZIONE. CHIAREZZA NEI DETTAGLI.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se su quello della Tirrenia risulta che siamo tutti maschi invece siamo 2 maschi e 2 femmine...spero non mi facciano storie allimbarco
ottimo
Molto molto professionali e efficienti.
Molto bene e facile
Ottimo
Servizio ottimo ed efficiente.
Efficiente e super veloce, molto pratico
Efficiente.
Servizio rapido e chiaro, buone opzioni riscontrate, mail biglietti ricevuta nei tempi prestabiliti, grazie
Servizio veloce, preciso e affidabile.Consigliatissimo!
rapidi ed efficenti..pure economici
buon servizio
Veloce, immediatamente comprensibile, efficiente
ottimo e funzionale
Ottimo servizio Veloce,, semplice e conveniente
Molto soddisfatta
direi perfetto...veloce, ho risparmiato circa 40€ rispetto ad altro sito... quindi non mi resta che dire anzi ridirlo perfetto
velocissimo.
efficienti veloci puntuali, risposte telefoniche esaurienti disponibilità e competenza. Complimenti!!
Ottimo servizio anche veloce.Grazie
SEMPLICE,VELOCE E CONVENIENTE
Chiaro, facile, servizio assistenza clienti veloce e preciso
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
