Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2017

Chiaro VeloceFacile da usare

giugno 2017

Utile e rapido

giugno 2017

Il servizio è stato ottimo, veloce e facile da riservare sul sito internet.

giugno 2017

Super

giugno 2017

tutto ok! veloci ed efficienti. Spero vada bene anche al porto!

giugno 2017

veloce precisa e chiaro , riuscirebbe a prenotare anche chi non ha molta dimestichezza con le prenotazioni on line.

giugno 2017

descrizione chiara e lavorazione veloce ed efficace. grazie

giugno 2017

ho acquistato diverse volte su questo portale , sito molto comodo che ti fa confrontare diverse compagnie e orari diversi di partenza del traghetto , ho avuto solo un problema sulla ricezione di biglietti, prontamente risolto dal servizio assistenza telefonica.

giugno 2017

Ottimo

giugno 2017

Siete stati molto disponibili e chiari. Veloci nel rispondere

giugno 2017

ho trovato molto utile il vostro sito per la scelta del viaggio

giugno 2017

TUTTO HA FUNZIONATO A DOVERE E SONO STATA PERSINO CONTATTATA PER SAPERE SE AVEVO RICEVUTO I BIGLIETTI

giugno 2017

Mi sono rivolta già diverse volte e fino ad ora sono sempre rimasta soddisfatta del servizio.

giugno 2017

il servizio è buono, le ragazze gentile,solo che se uno paga con bollettino postale tutto è più lungo e complicato..anche per avere la emissioni dei biglietti

giugno 2017

personale molto preparato e gentile nelle risposte ,rifarei questo servizio sicuramente

giugno 2017

Servizio puntuale ed efficiente.

giugno 2017

Disponibiità e cortesia.

giugno 2017

Ottimo servizio.Supporto agevole nell'identificazione delle tratte tra cui scegliere quella desiderata.Rapidità nelle comunicazioni.Correttezza negli accordi.Sensazione come clienti di essere seguiti e non lasciati all'incertezza.

giugno 2017

Il servizio è veloce, ma mi sono accorto solo dopo l'operazione che avrei potuto utilizzare il sito di Moby direttamente, risparmiando così un 10%!!

giugno 2017

chiaro veloce intuitivo

giugno 2017

ottimo servizio

giugno 2017

ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.

giugno 2017

La prenotazione è stata facile e velocissima!!

giugno 2017

mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio

giugno 2017

Ottimo riferimento -servizio efficiente

giugno 2017

comunicazioni efficienti esplicative e rapide

giugno 2017

ottimo

giugno 2017

Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.

giugno 2017

Ottimo.

giugno 2017

servizio offerto da casa di facile utilizzo e l'agenzia preparata per l'invio della nostra richiesta

giugno 2017

operatrice gentilissima e competente

giugno 2017

operatrice gentilissima e competente

giugno 2017

Operatori molto efficienti e cordiali, servizio semplice, chiaro e diretto! Tempistica eccellente!Raramente si fanno prenotazioni online o telefonicamente con l'efficienza dell' a tu per tu come alla scrivania di un'agenzia!! Ottimo servizio!!

giugno 2017

Servizio preciso e molto semplice da usare. Ottima possibilità di confronto. Risposta di prenotazione immediata

giugno 2017

ottimo servizio

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

La valutazione del servizio è ottima confermo 5 stelle, ma purtroppo le condizioni di annullamento e le penalità di rimborso dei biglietti sono inaccettabili perché comunque non viene mai restituito l'intero importo pagato dal cliente, nonostante la compagnia di viaggio abbia la possibilità di rivendersi il titolo.

maggio 2017

Ho ricevuto i biglietti in due volte: la prime dell'andata, la seconda del ritorno, a fronte del controllo da me effettuato al ricevimento del primo biglietto! Poi, tutto bene: ho ricevuto secondo biglietto il giorno dopo la mia richiesta sia telefonica che per e-mail.Suggerisco di produrre comunque i biglietti con stampa più grande!Per il resto, tutto bene.

maggio 2017

veri complimenti per l'efficienza e la professionalità pur avendo commesso un errore sull'inserimento della carta di credito, siete stati solleciti a chiamarmi.

maggio 2017

servizio efficiente, da consigliare sicuramente

maggio 2017

Servizio celere e personale molto cordiale e disponibile, nonché effecente . Da consigliare Grazie

maggio 2017

Veloci ed affiidabili...

maggio 2017

Ho acquistato dei biglietti per la sardegna in modo rapido e veloce. Ho contatto il servizio clienti per avere alcune informazioni e sono stati molto gentili ed esaurienti, in particolare il Sig. Alessio che ha preso in carico la mia richiesta. Se dovessi acquistare nuovamente dei biglietti per dei traghetti mi rivolgerò senza dubbio a questo servizio.

maggio 2017

Chiarezza, velocità. Lo consiglio

maggio 2017

salve rimasto soddisfatto per la prenotazione riguarda il costo dei biglietti NOO

maggio 2017

Servizio corretto e rapido

maggio 2017

Chiaro e veloce

maggio 2017

Sono più che soddisfatto. In pochissimo tempo ho visto diversi preventivi, ho scelto e prenotato.Devo dire che il servizio è ottimo

maggio 2017

Ottimo

maggio 2017

veloce e facile

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più