Chiaro VeloceFacile da usare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Utile e rapido
Il servizio è stato ottimo, veloce e facile da riservare sul sito internet.
Super
tutto ok! veloci ed efficienti. Spero vada bene anche al porto!
veloce precisa e chiaro , riuscirebbe a prenotare anche chi non ha molta dimestichezza con le prenotazioni on line.
descrizione chiara e lavorazione veloce ed efficace. grazie
ho acquistato diverse volte su questo portale , sito molto comodo che ti fa confrontare diverse compagnie e orari diversi di partenza del traghetto , ho avuto solo un problema sulla ricezione di biglietti, prontamente risolto dal servizio assistenza telefonica.
Ottimo
Siete stati molto disponibili e chiari. Veloci nel rispondere
ho trovato molto utile il vostro sito per la scelta del viaggio
TUTTO HA FUNZIONATO A DOVERE E SONO STATA PERSINO CONTATTATA PER SAPERE SE AVEVO RICEVUTO I BIGLIETTI
Mi sono rivolta già diverse volte e fino ad ora sono sempre rimasta soddisfatta del servizio.
il servizio è buono, le ragazze gentile,solo che se uno paga con bollettino postale tutto è più lungo e complicato..anche per avere la emissioni dei biglietti
personale molto preparato e gentile nelle risposte ,rifarei questo servizio sicuramente
Servizio puntuale ed efficiente.
Disponibiità e cortesia.
Ottimo servizio.Supporto agevole nell'identificazione delle tratte tra cui scegliere quella desiderata.Rapidità nelle comunicazioni.Correttezza negli accordi.Sensazione come clienti di essere seguiti e non lasciati all'incertezza.
Il servizio è veloce, ma mi sono accorto solo dopo l'operazione che avrei potuto utilizzare il sito di Moby direttamente, risparmiando così un 10%!!
chiaro veloce intuitivo
ottimo servizio
ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.
La prenotazione è stata facile e velocissima!!
mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio
Ottimo riferimento -servizio efficiente
comunicazioni efficienti esplicative e rapide
ottimo
Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.
Ottimo.
servizio offerto da casa di facile utilizzo e l'agenzia preparata per l'invio della nostra richiesta
operatrice gentilissima e competente
operatrice gentilissima e competente
Operatori molto efficienti e cordiali, servizio semplice, chiaro e diretto! Tempistica eccellente!Raramente si fanno prenotazioni online o telefonicamente con l'efficienza dell' a tu per tu come alla scrivania di un'agenzia!! Ottimo servizio!!
Servizio preciso e molto semplice da usare. Ottima possibilità di confronto. Risposta di prenotazione immediata
ottimo servizio
ottimo
La valutazione del servizio è ottima confermo 5 stelle, ma purtroppo le condizioni di annullamento e le penalità di rimborso dei biglietti sono inaccettabili perché comunque non viene mai restituito l'intero importo pagato dal cliente, nonostante la compagnia di viaggio abbia la possibilità di rivendersi il titolo.
Ho ricevuto i biglietti in due volte: la prime dell'andata, la seconda del ritorno, a fronte del controllo da me effettuato al ricevimento del primo biglietto! Poi, tutto bene: ho ricevuto secondo biglietto il giorno dopo la mia richiesta sia telefonica che per e-mail.Suggerisco di produrre comunque i biglietti con stampa più grande!Per il resto, tutto bene.
veri complimenti per l'efficienza e la professionalità pur avendo commesso un errore sull'inserimento della carta di credito, siete stati solleciti a chiamarmi.
servizio efficiente, da consigliare sicuramente
Servizio celere e personale molto cordiale e disponibile, nonché effecente . Da consigliare Grazie
Veloci ed affiidabili...
Ho acquistato dei biglietti per la sardegna in modo rapido e veloce. Ho contatto il servizio clienti per avere alcune informazioni e sono stati molto gentili ed esaurienti, in particolare il Sig. Alessio che ha preso in carico la mia richiesta. Se dovessi acquistare nuovamente dei biglietti per dei traghetti mi rivolgerò senza dubbio a questo servizio.
Chiarezza, velocità. Lo consiglio
salve rimasto soddisfatto per la prenotazione riguarda il costo dei biglietti NOO
Servizio corretto e rapido
Chiaro e veloce
Sono più che soddisfatto. In pochissimo tempo ho visto diversi preventivi, ho scelto e prenotato.Devo dire che il servizio è ottimo
Ottimo
veloce e facile
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
