VI REPUTO MOLTO PROFESSIONALI E GENTILI. VI RINGRAZIO.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Scaggiante
VI REPUTO MOLTO PROFESSIONALI E GENTILI. VI RINGRAZIO.
Molto gentili e professionali.Grazie.
Angelo
Ottimo e veloce
Ottimo e veloce
Scaggiante
Molto gentili e professionali. Grazie.
Ottimo
Placido
Ottimo
E' gia la seconda volta che prenoto il mio traghetto presso voi. Quest'anno l'ho fatto anche per i miei genitori e lo farro' anche per mio figlio, Anche quest'anno sono soddisfattissima con il Vs. servizio, che e' veloce e in caso di dubbi ci si puo' avere anche telefonicamente delle informazioni.
Christine
E' gia la seconda volta che prenoto il mio traghetto presso voi. Quest'anno l'ho fatto anche per i miei genitori e lo farro' anche per mio figlio, Anche quest'anno sono soddisfattissima con il Vs. servizio, che e' veloce e in caso di dubbi ci si puo' avere anche telefonicamente delle informazioni.
Servizio ottimo.
Vanda Giuseppina
Servizio ottimo.
Ottimo servizio.il personale che mi ha seguito per telefono per la prenotazione è acquisto deli biglietti è stata di una gentilezza unica ...la ringrazio
Nicola
Ottimo
ottimo e semplice nella compilazione
Loretta
MOLTO BUONA E PER VELOCITA E PER SERVIZIO
Ottimo
Anna
ottimo e semplice nella compilazione
MOLTO BUONA E PER VELOCITA E PER SERVIZIO
Roberto Stefano
Ottimo servizio.il personale che mi ha seguito per telefono per la prenotazione è acquisto deli biglietti è stata di una gentilezza unica ...la ringrazio
Ottimo servizio che ti permette di vedere diverse soluzioni in tempi rapidi cambiando data o tratta.
Simona
Ottimo servizio che ti permette di vedere diverse soluzioni in tempi rapidi cambiando data o tratta.
Ottimo sito, il più conveniente che ho trovato, semplice e chiaro
Francesco
Ottimo sito, il più conveniente che ho trovato, semplice e chiaro
servizio veloce e preciso. personale disponibile e collaborativo.
Maurizio Antonio
servizio veloce e preciso. personale disponibile e collaborativo.
************
Roberto
************
Ottimo e veloce
Grazia
Ottimo e veloce
buona, veloce
Catia
Buono
Stefania
buona, veloce
Francesca
Servizio molto pratico e veloce
Servizio ottimo
Carlo
Sito molto efficiente e di facile consultazione e utilizzo
Sito molto efficiente e di facile consultazione e utilizzo
Silvano
Mi ritengo molto soddisfatto
Stefania
Servizio ottimo
Servizio rapido edEfficace
Lara
Servizio rapido ed Efficace
semplice, efficace, molto rapido e intuitive, in meno di 10 min prenotazione e biglietti in casella email!
Stefano
semplice, efficace, molto rapido e intuitive, in meno di 10 min prenotazione e biglietti in casella email!
Sono molto soddisfatto di questo servizio facile e veloce.
Graziano
Sono molto soddisfatto di questo servizio facile e veloce.
servizio ottimo, senza nessun problema di prenotazione
Roberto
ottimo
ottimo
Abenaim
servizio ottimo, senza nessun problema di prenotazione
molto soddisfatto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
