Velocità e trasparenza
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Federica
ASSISTENZA TELEFONICA ANCHE DOPO LìACQUISTO ON LINE è STATA PERFETTA
Benedetta
Servizio molto veloce ed efficiente, sicuramente lo utilizzeremo ancora.
Affidabili, Molto seri ed efficienti, facilmente contattabili. Soddisfatta della scelta.
Sheila
Affidabili, Molto seri ed efficienti, facilmente contattabili. Soddisfatta della scelta.
Servizio molto veloce ed efficiente, sicuramente lo utilizzeremo ancora.
Tiziano
Veloci, precisi e puntuali, dall'ordine alla ricezione dei biglietti, con pagamento nel frattempo, sono passati solo due giorni.
eccellente
Chiara
Prenotazione veloce e sito che non si blocca. Facile e efficace
Veloci, precisi e puntuali, dall'ordine alla ricezione dei biglietti, con pagamento nel frattempo, sono passati solo due giorni.
Anna
eccellente
Prenotazione veloce e sito che non si blocca.Facile e efficace
Roberto
MOLTO SODDISFATTO DELL'EFFICIENZA E RAPIDITA' DEL SERVIZIO, TENENDO CONTO DI UN PERIODO PER PRENOTARE RELATIVAMENTE CALMO. E' LA MIA TERZA PRENOTAZIONE TRAGHETTI CON VOI IN TRE ANNI, SEMPRE SODDISFATTO.
MOLTO SODDISFATTO DELL'EFFICIENZA E RAPIDITA' DEL SERVIZIO, TENENDO CONTO DI UN PERIODO PER PRENOTARE RELATIVAMENTE CALMO. E' LA MIA TERZA PRENOTAZIONE TRAGHETTI CON VOI IN TRE ANNI, SEMPRE SODDISFATTO.
Francesco
Molto efficiente e veloce nella ricerca, i biglietti arrivano subito. Avevo fatto un errore nella compilazione dei dati (targa veicolo) prontamente comunicato ed i biglietti sono arrivati con l'errore già corretto. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio, lo consiglierei
Molto efficiente e veloce nella ricerca, i biglietti arrivano subito.Avevo fatto un errore nella compilazione dei dati (targa veicolo) prontamente comunicato ed i biglietti sono arrivati con l'errore già corretto.Sono rimasto molto soddisfatto del servizio, lo consiglierei
Graziano
Ottimo servizio, sito internet molto chiaro e intuitivo. biglietti arrivati via email dopo poche ore
Molto soddisfatta dei vostri servizi
Ottimo servizio, sito internet molto chiaro e intuitivo. biglietti arrivati via email dopo poche ore
Maria Grazia
MOLTO BUONO
Molto veloce il tutto .Unico neo ma abbastanza importante, la carta Master card dopo vari tentativi rifiutati ... Ho dovuto fare un bonifico. Andando alla mia banca la carta e risultata senza blocchi... Come può succedere.
Moreno
Molto veloce il tutto .Unico neo ma abbastanza importante, la carta "Master card" dopo vari tentativi rifiutati ... Ho dovuto fare un bonifico. Andando alla mia banca la carta e risultata senza blocchi... Come può succedere.
MOLTO BUONO
Manuel
Veramente veloci e tempestivi nel formulare la richiesta e spedire i biglietti..ottimo servizio anche con piccolo sconto
Veramente veloci e tempestivi nel formulare la richiesta e spedire i biglietti..ottimo servizio anche con piccolo sconto
Cortoni
OTTIMO
OTTIMO
Cinzia
servizio ottimo per tempistica e disponibilità, quest'ultima soprattutto telefonica
ottimo servizio. soddisfatti come al solito
Francesco
servizio impeccabile biglietti ricevuti via mail i tempi rapidissimi lo consiglio vivamente!
servizio impeccabile biglietti ricevuti via mail i tempi rapidissimi lo consiglio vivamente!
Marcello
ottimo servizio. soddisfatti come al solito
servizio ottimo per tempistica e disponibilità, quest'ultima soprattutto telefonica
Alessandro
Servizio efficiente e rapido.
COMODO E OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
Carmine
COMODO E OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
Servizio efficiente e rapido.
Laura
ottimo servizio, velocissimo di facile compilazione
ottimo servizio, velocissimo di facile compilazione
Franco
molto veloci e professionali
molto veloci e professionali
ore 11:36 prenoto il traghetto a/rore 11:38 mi accorgo di non aver prenotato la cabina per il viaggio di andata. Contatto telefonicamente l'assistenzaL'addetta, cortese e disponibile, mi gira via email il modulo per la modifica del viaggioCompilo tutto in un minuto e rimando al mittenteore 11:48 ricevo conferma della modificaCosto della variazione? 40€ (+ costo cabina).Assurdo!
Trevisani
come prima volta che uso questo servizio sono rimasto estremamente soddisfatto
come prima volta che uso questo servizio sono rimasto estremamente soddisfatto
Simona
Efficienti e gentilissimi
Efficienti e gentilissimi
Anna Maria
efficaci e velocissimi
efficaci e velocissimi
Stefano
Ottimo !! Niente da aggiungere Stefano
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
