Sono soddisfatta del Vostro servizio e probabilmente lo utilizzerò per future prenotazioni traghetti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuliana
molto facile e veloce anche per me che con il pc sono sempre in difficoltà.
Gigliola
sito molto semplice e chiaro. call center molto disponibile e veloce
sito molto semplice e chiaro. call center molto disponibile e veloce
Mauro
semplice, chiaro e veloce
semplice, chiaro e veloce
Velio
ottimo servizio, veloce e conveniente
ottimo servizio, veloce e conveniente
Massimo
Semplice, veloce, intuitivo.
Semplice, veloce, intuitivo.
Andrea
Ottimo servizio, rapidi e disponibili, per un errore mio fatto, ho telefonato e risolto in un attimo! Consigliatissimo
Ottimo servizio, rapidi e disponibili, per un errore mio fatto, ho telefonato e risolto in un attimo! Consigliatissimo
Alain
abbiamo prenotato online biglietti andata e ritorno, Sul biglietto n.K180997999,risulta solo il nome di alain vittone e non risulta il nome di antonella cortese,ma sono segnati 2 passeggeri. E' normale? in attesa di risposta vi porgiamo saluti e buon lavoro. alain.v@alice.it
abbiamo prenotato online biglietti andata e ritorno, Sul biglietto n.K180997999,risulta solo il nome di alain vittone e non risulta il nome di antonella cortese,ma sono segnati 2 passeggeri. E' normale? in attesa di risposta vi porgiamo saluti e buon lavoro. alain.v@alice.it
Luca
Veloce e preciso
Veloce e preciso
Annalisa
Celere ed efficace
Celere ed efficace
Leonardo
veloci, chiari . Non è la prima volta che uso questa agenzia di prenotazione. Una volta ho anche dovuto rinunciare al viaggio e mi hanno rimborsato senza nemmeno troppe pratiche burocratiche. Consigliatissimo!!!!
veloci, chiari . Non è la prima volta che uso questa agenzia di prenotazione. Una volta ho anche dovuto rinunciare al viaggio e mi hanno rimborsato senza nemmeno troppe pratiche burocratiche. Consigliatissimo!!!!
Favretto
Sito molto chiaro e semplice. Ottimo!!!
Sito molto chiaro e semplice. Ottimo!!!
Diego
Sito molto chiaro e semplice
servizio veloce e chiaro in tutte le fasi della scelta della destinazione e orari, compreso le fasi di acquistobravi
Luigi
servizio veloce e chiaro in tutte le fasi della scelta della destinazione e orari, compreso le fasi di acquisto bravi
servizio molto efficiente , rapido sito molto semplice e intuitivo, biglietti via email rapido
Gaetano
servizio molto efficiente , rapido sito molto semplice e intuitivo, biglietti via email rapido
Servizio rapidissimo ed efficente
Ferdinando
Servizio rapidissimo ed efficente
Chiaro direi ottimo
Diego
Chiaro direi ottimo
Veloce
Marco
Bravissimi nella proposta e conferma con sms avvenuto pagamento ma non altrettanto celeri invio biglietti ricevuti ieri dopo una settimana e con necessario sollecito li dovete migliorare grazie Marco
Bravissimi nella proposta e conferma con sms avvenuto pagamento ma non altrettanto celeri invio biglietti ricevuti ieri dopo una settimana e con necessario sollecito li dovete migliorare grazie Marco
Alessandra
Veloce
Link ben costruito e funzionante.Il sistema di inserimento dei propri dati è veloce e al contempo semplice, inoltre trovato proposte economiche competitive.Lo utilizzerò ancora in futuro sicuramente.Maurizio
Alberto
Ho avuto rapidamente conferma e invio dei biglietti prenotati. Pienamente soddisfatto nulla di negativo da segnalare.
Sono rimasto molto soddisfatto dell'efficienza e rapidità dell'invio dei biglietti ,in futuro non escudo di affidarmi nuovamente a voi.
Giovanni
È la seconda volta che prenoto il traghetto con loro e sono ampiamente soddisfatto. Servizio ottimo!
È la seconda volta che prenoto il traghetto con loro e sono ampiamente soddisfatto. Servizio ottimo!
Domenico
Sono rimasto molto soddisfatto dell'efficienza e rapidità dell'invio dei biglietti ,in futuro non escudo di affidarmi nuovamente a voi.
Ho avuto rapidamente conferma e invio dei biglietti prenotati. Pienamente soddisfatto nulla di negativo da segnalare.
Maurizio
Link ben costruito e funzionante. Il sistema di inserimento dei propri dati è veloce e al contempo semplice, inoltre trovato proposte economiche competitive. Lo utilizzerò ancora in futuro sicuramente. Maurizio
Ottimo
Roberto
Ottimo
Fabio
Servizio impeccabile
Sono soddisfatto e utilizzerò ancora il vs. servizio
Monica
ottimo servizio. Sicuramente mi servirò di voi per le prossime partenze . Monica Bechelli
ottimo servizio. Sicuramente mi servirò di voi per le prossime partenze .Monica Bechelli
Roberto
Sono soddisfatto e utilizzerò ancora il vs. servizio
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
