Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
febbraio 2021

Chiaro e semplice da compilare. Comodo anche il pagamento con bonifico. Raggiunto lo scopo in pochissimo tempo. Se dovrò utilizzare ancora traghetti sarà senz'altro il sito al quale mi rivolgerò di nuovo.

febbraio 2021

ottimo

febbraio 2021

ottimo

febbraio 2021

Veloce e completo

febbraio 2021

Veloce e completo

febbraio 2021

Semplicissimo. Bravi

febbraio 2021

Semplicissimo. Bravi

febbraio 2021

Servizio di prenotazione online facile e intuitivo

febbraio 2021

Servizio di prenotazione online facile e intuitivo

febbraio 2021

servizio semplice, intuitivo e rapido.

febbraio 2021

servizio semplice, intuitivo e rapido.

febbraio 2021

Sito chiaro, servizio efficiente.

febbraio 2021

Sito chiaro, servizio efficiente.

febbraio 2021

È stato semplice e intuitivo prenotare la tratta da Olbia a Livorno.

febbraio 2021

È stato semplice e intuitivo prenotare la tratta da Olbia a Livorno.

febbraio 2021

Prenotazione facile e veloce, istruzioni chiare, modalità di pagamento varie: tutto ok

febbraio 2021

Prenotazione facile e veloce, istruzioni chiare, modalità di pagamento varie: tutto ok

febbraio 2021

pratico, veloce e senza intoppi

febbraio 2021

pratico, veloce e senza intoppi

febbraio 2021

molto veloce ed esaustivo

febbraio 2021

molto veloce ed esaustivo

febbraio 2021

Servizio di prenotazione ineccepibile: chiarissimo, veloce ed esaustivo

febbraio 2021

Servizio di prenotazione ineccepibile: chiarissimo, veloce ed esaustivo

febbraio 2021

Molto soddisfatto ...complimenti per tutto

febbraio 2021

Molto soddisfatto ...complimenti per tutto

febbraio 2021

Ottimo

febbraio 2021

Ottimo

febbraio 2021

Ottimo servizio

febbraio 2021

Ottimo servizio

febbraio 2021

E' la seconda volta che utilizzo il sito e posso solo confermare che siete il top!!! veloci, affidabili e super gentili.

febbraio 2021

E' la seconda volta che utilizzo il sito e posso solo confermare che siete il top!!! veloci, affidabili e super gentili.

febbraio 2021

Ottimo servizio

febbraio 2021

Ottimo servizio

febbraio 2021

Sono molto soddisfatta. Le informazioni che chiedete e che date sono chiare. Grazie

febbraio 2021

Sono molto soddisfatta.Le informazioni che chiedete e che date sono chiare.Grazie

febbraio 2021

Eccelente!

febbraio 2021

Eccelente!

febbraio 2021

Facilità di utilizzo del sito e procedura di pagamento e invio biglietti praticamente istantanea

febbraio 2021

Facilità di utilizzo del sito e procedura di pagamento e invio biglietti praticamente istantanea

febbraio 2021

ottimo servizio, chiaro e velocissimo, pienamente soddisfatto.

febbraio 2021

ottimo servizio, chiaro e velocissimo, pienamente soddisfatto.

febbraio 2021

servizio veloce e semplice nell'utilizzo

febbraio 2021

servizio veloce e semplice nell'utilizzo

febbraio 2021

Molto veloci nella prenotazione ed invio del biglietto.

febbraio 2021

Molto veloci nella prenotazione ed invio del biglietto.

febbraio 2021

comodo e veloce

febbraio 2021

comodo e veloce

febbraio 2021

Rapidità...gentilezza...cortesia

febbraio 2021

Rapidità...gentilezza...cortesia

febbraio 2021

Veloce

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più