positiva
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Iside
positiva
Chiaro. Veloce e preciso
Duilio
Chiaro. Veloce e preciso
Servizio efficiente
Tullia
Servizio efficiente
FACILE COMODO VELOCEOKKK
Andrea
FACILE COMODO VELOCE OKKK
ok!
Pasquale
ok!
Paolo
Velocità,ottima comparazione,chiari. Numeri 1 ð??
Semplice ed intuitivo.
Michele
Semplice ed intuitivo.
Veloce, corretto, professionale
Silvio
Veloce, corretto, professionale
RAPIDITA' COMPILAZIONE, CHIAREZZA E RISPOSTA EMAIL CORRETTE
Giovanni
RAPIDITA' COMPILAZIONE, CHIAREZZA E RISPOSTA EMAIL CORRETTE
Prenotazione rapida e sempliceConsigliabile
Alberto
Prenotazione rapida e semplice Consigliabile
Offrite un servizio veloce ed accessibile a tutti. Pagamenti sicuri e procedure chiare.
Innesti
Offrite un servizio veloce ed accessibile a tutti. Pagamenti sicuri e procedure chiare.
Ottimo servizio. Prenotare il traghetto è semplice e le informazioni sono chiare
Carlo
Ottimo servizio. Prenotare il traghetto è semplice e le informazioni sono chiare
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico,la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Silvia
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico, la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
Luigina
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
E molto veloce, chiaro e comodo
Nikolay
E molto veloce, chiaro e comodo
Efficiente e facile
Aldo
Efficiente e facile
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Rosanna
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Ottimo servizio...celere e preciso
Domenico
Ottimo servizio...celere e preciso
Veloce e preciso. Complimenti
Luciano
Veloce e preciso. Complimenti
Facile e veloce, ottimo
Roberto
Facile e veloce, ottimo
servizio veloce ed efficente
Luigi
servizio veloce ed efficente
Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche
Maurizio
Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche
Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi.Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto!Grazie Moby!Rosanna
Rosanna
Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi. Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto! Grazie Moby! Rosanna
Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi
Maria Grazia
Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi
Servizio veloce e corretto
Maria
Servizio veloce e corretto
Veloce ed efficiente.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
