Veloce ed efficiente.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Curnis
Prenotazione veloce, competenza e affidabilità. Grazie
Prenotazione veloce, competenza e affidabilità. Grazie
Vittorio
Ottimo e veloce
Ottimo e veloce
Chiappa
Giudizio positivo, facilità di scelta e chiarezza del vostro sito online....prenotazione rapida
Giudizio positivo, facilità di scelta e chiarezza del vostro sito online....prenotazione rapida
Marisa
Le modalità di prenotazione sono semplici e i passaggi sono chiari... solo andrebbe fatta attenzione alle compagnie che portate a confronto: ho selezionato la tariffa agevolata e moby lines non ha tolto un euro rispetto alla tariffa piena (ho fatto la prova). Il resto tutto bene, sono anni che uso il vostro sito per le prenotazioni.
Le modalità di prenotazione sono semplici e i passaggi sono chiari... solo andrebbe fatta attenzione alle compagnie che portate a confronto: ho selezionato la tariffa agevolata e moby lines non ha tolto un euro rispetto alla tariffa piena (ho fatto la prova). Il resto tutto bene, sono anni che uso il vostro sito per le prenotazioni.
Luca
Sito facile e veloce lo consiglio a tutti grazie
Sito facile e veloce lo consiglio a tutti grazie
Marina
SERVIZIO DAVVERO ECCEZIONALE GRAZIE
SERVIZIO DAVVERO ECCEZIONALEGRAZIE
Giovanni
Ottimo
Ottimo
Alvaro
Tutto ok veloce e preciso
Tutto ok veloce e preciso
Monika
Molto soddisfatto, facile da capire, molto veloce. Complimenti
Molto soddisfatto, facile da capire, molto veloce. Complimenti
Ercole
4 stelle
4 stelle
Gabriele
Rapidi e cordiali. Grazie mille per la disponibilità
Rapidi e cordiali. Grazie mille per la disponibilità
Dorville
Veloce e preciso
Veloce e preciso
Paolo
Precisi,veloci e soprattutto molto chiari.otrimo servizio comparativo. E da un po'che uso traghetti Sardegna per l acquisto dei biglietti e mi sono sempre trovato bene. Consigliato al 100/100.
Precisi,veloci e soprattutto molto chiari.otrimo servizio comparativo. E da un po'che uso traghetti Sardegna per l acquisto dei biglietti e mi sono sempre trovato bene. Consigliato al 100/100.
Roberto
Facile e veloce... confronto con diverse opzioni
Facile e veloce... confronto con diverse opzioni
Annachiara
La prenotazione online è chiara ed è molto facile per l'utente navigare online per ottenere tutte le informazioni. Alcune foto delle cabine (o almeno delle descrizioni) sarebbero utili per capire esattamente che cosa si prenota. Comunque, un ottimo servizio
La prenotazione online è chiara ed è molto facile per l'utente navigare online per ottenere tutte le informazioni.Alcune foto delle cabine (o almeno delle descrizioni) sarebbero utili per capire esattamente che cosa si prenota.Comunque, un ottimo servizio
Zanini
Ottimo servizio di prenotazione e consegna dei biglietti. Complete anche tutte le informazioni necessarie.
Ottimo servizio di prenotazione e consegna dei biglietti.Complete anche tutte le informazioni necessarie.
Licia
Chiara e veloce da utilizzare.
Chiara e veloce da utilizzare.
Eduardo
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Galanello
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Alessandro
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Gennaro
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile. Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile.Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Samuele
Ottimo
Ottimo
Massimiliano
ottimo servizio
ottimo servizio
Mauro
Ottimo veloce.
Ottimo veloce.
David
Ottimaa come tempistica e super i prezzi Congratulazioni.......
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
