ottimo ,
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carlo
vi auguro buone vacanze
vi auguro buone vacanze
Marco
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
Lorenza
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
Greggio
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
Simona
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Enrico Giulio
SEMPILICE E VELOCE
SEMPILICE E VELOCE
Vittorio
E' un buon servizio
E' un buon servizio
Antonella
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
Andrea
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
Peppina
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Marisita
Molto efficiente grazie
Molto efficiente grazie
Giulio
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Antonio
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Somma
Velocissimo
Velocissimo
Marco
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Filomena
sono molto soddisfatta
sono molto soddisfatta
Alessandra
Facile ed efficiente
Facile ed efficiente
Anna Maria
Rapido, puntuale, preciso.
Rapido, puntuale, preciso.
Giuliana
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Gualtiero
Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.
Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.
Simone
il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.
il servizio è stato molto rapido . ho telefonato il giorno prima per avere chiarimenti e sono stati molto cordiali. per il momento tutto ok . vedremo poi alla partenza e sarò molto felice di fare un ' altra recensone.
Remigio
Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili. L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili.L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Ippolito
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Chiara
Chiaro e veloce
Chiaro e veloce
Rosati
Sito di facile utilizzo, completo e ben strutturato. Comoda la possibilità di modificare le opzioni di viaggio a pagina già aperta, senza dover inserire nuovamente i dati inziali.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
