Sito chiaro e facile da usare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco
eccellente
eccellente
Filippo
Tutto ok!! Preciso e veloce!!
Tutto ok!! Preciso e veloce!!
Elisa
Modalità semplice e veloce per confrontare e prezzi e prenotare
Modalità semplice e veloce per confrontare e prezzi e prenotare
Michele
Prenotazione facile e veloce, sito suoer intuitivo. È stato più semplice del previsto essendo stata la mia prima volta!
Prenotazione facile e veloce, sito suoer intuitivo.È stato più semplice del previsto essendo stata la mia prima volta!
Renato
Veloce e chiara
Veloce e chiara
Marco
Pratica e veloce
Pratica e veloce
Sondra
Molto chiari ed efficienti
Molto chiari ed efficienti
Gianfianco
Perfetto anche il servizio sisalpay consiglio
Perfetto anche il servizio sisalpay consiglio
Luigi
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto
Mirca
Veloci e corretti. Mi hanno rimborsato anche con una modifica avendo sbagliato io ad inserire. Bravi!
Veloci e corretti. Mi hanno rimborsato anche con una modifica avendo sbagliato io ad inserire. Bravi!
Alessandro
Estremamente facile da compilare e portare a termine
Estremamente facile da compilare e portare a termine
Elena Paola
Ottimo
Ottimo
Ivana
Direi buono, tempestivo e chiaro. Non è la Prima volta che viaggio con voi.
Direi buono, tempestivo e chiaro.Non è la Prima volta che viaggio con voi.
Elena
molto comodo
molto comodo
Fiorentino
Servizio molto buono. Chiaro e rapido nell'utilizzo
Servizio molto buono. Chiaro e rapido nell'utilizzo
Pier Giorgio
semplice, veloce. qualche incertezza quando viene chiesta la targa (obbligatoria) del mezzo imbarcato, pur avendo dichiarato la bicicletta. altro punto critico sul fatto che il costo viene prelevato sulla carta di credito ma delle opzioni sicurezza (OTP e autorizzazioni varie) che si attivano per effettuare normalmente una transazione, nessuna traccia. comunque nel complesso tutto bene.
semplice, veloce. qualche incertezza quando viene chiesta la targa (obbligatoria) del mezzo imbarcato, pur avendo dichiarato la bicicletta.altro punto critico sul fatto che il costo viene prelevato sulla carta di credito ma delle opzioni sicurezza (OTP e autorizzazioni varie) che si attivano per effettuare normalmente una transazione, nessuna traccia. comunque nel complesso tutto bene.
Martina
.
.
Marco
ottimo e professionale servizio
ottimo e professionale servizio
Fabio
Ottimo preciso rapido. Efficace
Ottimo preciso rapido. Efficace
Nicola Giuseppe
Prenotazione veloce e semplice da compilare
Prenotazione veloce e semplice da compilare
Simona
SEMPLICE - CHIARO - VELOCE PERFETTO
SEMPLICE - CHIARO - VELOCE PERFETTO
Antonella
Veloce ed efficiente. Grazie
Veloce ed efficiente. Grazie
Marco
Molto veloci e professionali
Molto veloci e professionali
Silvia
Tutto ok
Tutto ok
Fabio
Semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
