Servizio molto semplice e molto veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo e semplice
Super rapidi super efficiente SUPER
Veloci e puntuali
ottimo
Buono
ottima grazie
Buon servizio
Semplice, intuitivo, rapido
Ottimo servizio, pagamenti on line veloci e molto comodo ricevere via WhatsApp i biglietti .
BuongiornoVs. servizio impeccabiletasse esagerate: su 160 euro di spesa totale ben 60 euro sono di tasse e diritti...
Ottimo servizio
Sono molto soddisfatto del servizio ldi prenotazione preciso e veloce
Ottimo
Ottimo servizio on line, facile comprensione e ben dettagliati tutti i passaggi.Il servizio ha risposto in pochi minuti e con facilità si possono scaricare i biglietti o anche solo memorizzarli sul cellulare.Un buon servizio
richiesta dei biglietti molto semplice e veloce. chiari sono i dettagli e le spiegazioni. si consiglia
Semplice sistema di prenotazione e di ricevimento dei biglietti,consigliato
Eccellente il servizio e la tecnologia a supporto.
Per essere perfetto dovrebbe prevedere di poter fare dei ritorni verso altri siti senza dover fare un ulteriore transazione
Ottimo servizio,veloce
Ottimo servizio. Personalmente avevo sbagliato pagando due volte lo stesso biglietto che avevo anche annullato. In pochi minuti mi hanno ripristinato la prenotazione e rimborsato il secondo pagamento fatto per errore.
Rapido ed efficiente.
Perfetto. Rapida ricezione dei biglietti sia via mail che whatsapp
Soddisfacente
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E PRECISO
Sito chiaro e immediato. Tempi di attesa di pochi minuti x avere i biglietti.
sito web ben fatto, veloce, facile, affidabile
Il sito è semplice da utilizzare.La prenotazione è stata rapida e il ritorno quasi immediato.
Otimo
Soddisfatto !
Si mi sono trovato bene. Ho i biglietti sia su mail che su wup. Il sistema è molto facile. Assolutamente niente da dire per la prenotazione. Unica cosa che manca o non l’ho vista: la possibilità di cambiare giorno o orari.
Servizio veloce e semplice
A
Ottimo servizio
Molto efficiente Grazie
Ok
Il servizio è stato efficiente e veloce
Buon servizi
Ottima
Efficiente
Buono
100
si del modo per eseguire la prenotazione, sono soddisfatta. ora spero di essere più contenta del servizio e la gentilezza durante il viaggio sulla nave. l‘ultima volta siamo rimasti un pò delusi.
Servizio ottimo
Super facile e veloce
Facile ed efficiente, mi sembra un ottimo servizio.
Buono
INCREDIBILE IMPOSSIBILE ACCEDERE
Ottimo servizio e semplice nell inserimento dei dati.
Molto economico e rapido
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
