OTTIMO SERVIZIO.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo ??
Servizio velocissimo
Facile da eseguire
Ottimo
Chiaro, veloce, sicuro.
tutto ok
il primo tentativo di prenotazione non è andato a buon fine m non ho capito perché. Nel secondo ho provato a cliccare la voce "bonifico" ma non è stata accolta e quindi ho pagato con carta e finalmente l'operazione si è conclusa
Ottimo sito con ottima comparazione di costi dei biglietti
feedback molto positivo
FACILE LA PRENOTAZIONE MA NON SONO ARRIVATI I BIGLIETTI ALL'INDIRIZZO DRFABIO@STUDIOGRAGLIA.IT .3663142974
Ottimo servizio: facile e veloce
Facile e veloce
Buono
A mio parere il vostro è un buon servizio, semplice ed intuitivo, in pochi passaggi trova velocemente ciò che serve.
ottimo servizio semplice e veloce
Buon servizio
Servizio fatto molto bene e facile sono molto soddisfatto
Servizio rapido e di facile intuizione.
Prenotazione facile e veloce, scelta rapida del prezzo più conveniente in base a compagnia ed orario. Consiglio!
Servizio chiaro, rapido, serio.
tutto molto intuitivo, rapido e efficiente.
Prenotazione facile da effettuare. Sito molto chiaro e biglietti ottenuti subito. Lo consiglio
Molto soddisfatto, veloci nella risposta e chiarezza delle informazioni, vasta scelta delle opzioni sia di orari che modalità di pagamento e scelta del prezzo più conveniente
Buongiorno,la prenotazione è avvenuta con successo in pochi attimi,molto intuitivo e veloce.unica pecca avevo spuntati su la possibilità di avere i biglietti spediti su wa ,ma ho ricevuto solo la mail ,poco conta .grazie
Soddisfattissimo, molto semplice veloce
Ottimi prezzi e servizio impeccabile. Consigliato!
Buon sito di prenotazione. Pagamento e consegna veloce.
Super veloci.
Buon prezzo
purtroppo il servizio telefonico prenotazioni e difficile da raggiungere andrebbe risolto per dare una immagine di serieta ed efficienza
servizio semplice, comodo ed efficienteci siamo trovati molto bene
Ottimo , vi ringrazio per il servizio ricevuto. A presto
esaustivo
Tutto comodo e servizio puntuale! Consigliato!
Direi buono
Ottimo
super veloce
Ottimo servizio
Ho speso 120 euro per biglietti, di cui 18 di assicurazione. Chiedo il rimborso per annullare la prenotazione vengo rimborsato di 22 euro. Buffoni
Ho prenotato un traghetto palermo napoli due giorni prima della partenza. Il biglietto è arrivato subito. Tutto bene.
Subito disponibili buon servizio
...veloce e soddisfacente...a prova di boomer quale io sono
Servizio ottimo, ma più del 10% di diritti di prenotazione forse è un po' caro
Veloci e affidabili. Meglio del primo viaggio.
Semplice intuitivo e veloce.
Ottimo il servizio, richiesta prenotazione , inviati subito i biglietti. Grazie
Mi sembra un buon servizio, l'interfaccia è molto semplice dettagliata ed intuitiva.Bene.
Sito semplice e veloce da utilizzare...lo consiglio
tempestività
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
