Servizio efficiente e facile da accedervi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.TUTTO IN ORDINE,PERFETTO.
Ottimo
Servizio buono
Molto ben esposto
Più che soddisfatto , soprattutto ho risparmiato tempo, ovviamente se mi servirà nuovamente in futuro non esiterò a rivolgermi a voi.
Servizio rapido ed efficiente. Reputi troppo costoso il diritto di prenotazione
Molto professionali, grazie x il servizio che offrite.,complimenti
ECCELLENTE
Facile e induitiva
Servizio professionale ed efficiente, da preferire sicuramente
Tutto perfetto semplice e istintivo . Grazie ottimo servizio .Fosse meno caro sarebbe il top .
Veloce ed efficace grazie
Facile e molto intuitivo
Servizio efficiente, in pochi minuti è arrivato il biglietto. Facile il metodo di prenotazione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti
Ottimo sito per la ricerca dei traghetti, molto facile da consultare. Lo uso sempre
Tutto rapido e molto chiaro .Servizio ottimo
Facile intuizione, rapido e non dispersivo. Un pecca le autorizzazioni a consentire di ricevere pubblicità e altro anche da terze parti obbligatoria, invece sarebbe meglio che ognuno possa anche negarla
Semplice, veloce, efficiente
I biglietti non sono arrivati servizio scadente
Buona presentazione per la prenotazione e il tempo di risposta per i documenti di viaggio. Grazie.
Ottimo servizio
L'utilizzo è stato rapido veloce ed efficace. non ho niente di cui lamentarmi
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
servizio veloce ed efficace
veloce ed efficiente
ottimo
Semplice, veloce, biglietto WhatsAppInsuperabili
Facile e rapido
Ottimo
Top, da voi funziona tutto invece che da SNAV, dove sul sito non funziona niente! Peccato per loro, fortunati voi.Grazie per il vostro servizio, infatti l'online deve essere esattamente cosi, senza clics inutili e casellini che non funzionano!!
Servizio impeccabile
Ottimo. ervizio. comodo e veloce
Tempestivi, servizio efficentissimo!!!!
Veloce e chiaro
Servizio di prenotazione chiaro e veloce
Ottimi
Non sono ancora partito,per quanto riguarda il biglietto tutto ok
Ottimo servizio, precisione e affidabilità.
Tutto ok
PERFETTO!
Prenotazione ed invio biglietti in tempo velocissimo.
Sono anni che utilizzo il vostro servizio
Sì, SIAMO SODDISFATTI
Buon servizio
Perfetti, come tempistica e servizio. Complimenti davvero.
Servizio prenotazione eccellente il problema e quando arrivi al porto per lmbarco e rimani li ad aspettare più di un'ora per salire sul traghetto abbandonato a te stesso nessuna informazione
Ottimo
Operatori molto disponibili e iter prenotazione molto semplice. Grazie mille.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
