Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
luglio 2020

Professionisti nel loro settore... bravi

luglio 2020

Professionisti nel loro settore... bravi

luglio 2020

Servizio clienti molto disponibili e precisi mi sono. Trovato benissimo

luglio 2020

Servizio clienti molto disponibili e precisi mi sono. Trovato benissimo

luglio 2020

Ho preferito prenotare tramite traghettisardegna.it anziché su MobyLine perché la user experience era migliore. Selezionare tutti i dati è stato semplice e intuitivo. Ho avuto dei dubbi sul fatto che la prenotazione fosse andata a buon fine ma poi ho ricevuto la email con il nuovo link e tutto è andato per il meglio. Ottima esperienza.

luglio 2020

Ho preferito prenotare tramite traghettisardegna.it anziché su MobyLine perché la user experience era migliore. Selezionare tutti i dati è stato semplice e intuitivo. Ho avuto dei dubbi sul fatto che la prenotazione fosse andata a buon fine ma poi ho ricevuto la email con il nuovo link e tutto è andato per il meglio. Ottima esperienza.

luglio 2020

veloce puntuale e completo meglio di cosi...

luglio 2020

veloce puntuale e completo meglio di cosi...

luglio 2020

Servizio eccellente, veloce preciso e professionale, da riaffidarsi senza alcun dubbio

luglio 2020

Servizio eccellente, veloce preciso e professionale, da riaffidarsi senza alcun dubbio

luglio 2020

Il sistema di prenotazione è molto veloce ed efficiente; si ha riscontro della conferma e la ricezione dei biglietti in brevissimo tempo. Ottimo

luglio 2020

Il sistema di prenotazione è molto veloce ed efficiente; si ha riscontro della conferma e la ricezione dei biglietti in brevissimo tempo. Ottimo

luglio 2020

Ho pagato 22€/VENTIDUE EURO in più solo per aver prenotato erroneamente il biglietto tramite la vostra agenzia.

luglio 2020

Servizio veloce, efficiente e sicuro. La procedura per prenotare e ricevere i biglietti è davvero molto semplice. Consigliato.

luglio 2020

Servizio veloce, efficiente e sicuro. La procedura per prenotare e ricevere i biglietti è davvero molto semplice. Consigliato.

luglio 2020

Velocissimi e efficienti

luglio 2020

Velocissimi e efficienti

luglio 2020

Servizio ottimo e veloce

luglio 2020

Servizio ottimo e veloce

luglio 2020

Semplice e veloce

luglio 2020

Semplice e veloce

luglio 2020

Facile e veloce

luglio 2020

Facile e veloce

luglio 2020

Ottimo servizio

luglio 2020

Ottimo servizio

luglio 2020

.

luglio 2020

.

luglio 2020

Buon servizio lo utilizzerò anche in futuro grazie.

luglio 2020

Buon servizio lo utilizzerò anche in futuro grazie.

luglio 2020

Prenotazione facile e veloce.

luglio 2020

Prenotazione facile e veloce.

luglio 2020

Ho utilizzato il servizio per organizzare le mie ultime vacanze e sono rimasta soddisfatta della velocità nell’acquisto dei biglietti e delle offerte trovate

luglio 2020

Ho utilizzato il servizio per organizzare le mie ultime vacanze e sono rimasta soddisfatta della velocità nell’acquisto dei biglietti e delle offerte trovate

luglio 2020

Facilità di acquisto, ottima consultabilità del sito, possibilità di scelta orari e compagnie, consigliato.

luglio 2020

Facilità di acquisto, ottima consultabilità del sito, possibilità di scelta orari e compagnie, consigliato.

luglio 2020

Ottimo servizio, come sempre, di prenotazione e recapito bigliettið??ð??ð??ð??

luglio 2020

Facile e veloce

luglio 2020

Facile e veloce

luglio 2020

Molto soddisfacente

luglio 2020

Molto soddisfacente

luglio 2020

Facile... veloce....ottimi prezzi...

luglio 2020

Facile... veloce....ottimi prezzi...

luglio 2020

Ottima

luglio 2020

Ottima

luglio 2020

Ottimo servizio.

luglio 2020

Ottimo servizio.

luglio 2020

Scopro solo ora da amici che bisogna registrarsi per entrare in Sardegna con una serie di adempimenti per i quali non c'è minimo cenno all'atto dell'acquisto del biglietto.....

luglio 2020

Scopro solo ora da amici che bisogna registrarsi per entrare in Sardegna con una serie di adempimenti per i quali non c'è minimo cenno all'atto dell'acquisto del biglietto.....

luglio 2020

Ottimo servizio

luglio 2020

Ottimo servizio

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più