Servizio di prenotazione molto semplice ed efficiente.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Cecilia
Servizio di prenotazione molto semplice ed efficiente.
Molto veloci, grazie mille
Andrea
Molto veloci, grazie mille
Giovanni
ok .
ok .
È il primo viaggio che prenoto, me ne hanno parlato bene. Spero di trovarmi anche io co la mia famiglia
Giuliano
È il primo viaggio che prenoto, me ne hanno parlato bene. Spero di trovarmi anche io co la mia famiglia
Umberto
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell’estrema gentilezza dell’operatrice.Peccato non si riesca a interagire in tempi brevi ,consiglierei di adottare un sistema per ricontattare il cliente nelle 24 ore successive.Comunque il servizio è molto utile.
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell’estrema gentilezza dell’operatrice.Peccato non si riesca a interagire in tempi brevi ,consiglierei di adottare un sistema per ricontattare il cliente nelle 24 ore successive.Comunque il servizio è molto utile.
Ottimo
Mirco
Ottimo
Paolo
Prenotazione senza problemi, in modo rapido e semplice. Consigliato
Prenotazione senza problemi, in modo rapido e semplice. Consigliato
Direi he il servizio funziona bene, con rapidita e chiarezza
Francesco
Direi he il servizio funziona bene, con rapidita e chiarezza
Alessandro
D
D
Facile veloce e più economico di altri siti
Yedro
Facile veloce e più economico di altri siti
Stefania
Servizio veloce e intuitivo
Servizio veloce e intuitivo
Molto intuitivo, veloce, pratico e sicuro
Rodolfo
Molto intuitivo, veloce, pratico e sicuro
Elia
Perfetto
Perfetto
Ennio
ottimo servizio precisione puntualita' e chiarezza
ottimo servizio precisione puntualita' e chiarezza
La prenotazione è stata facile e veloce.
Vito
La prenotazione è stata facile e veloce.
Sonia
Molto soddisfatta grazie ð???
Marcello
efficiente e rapido consigliatissimo
efficiente e rapido consigliatissimo
Francesco
Servizio chiaro e completo, erapido ed efficiente.
Servizio chiaro e completo, erapido ed efficiente.
Maria Teresa
molto soddisfatta,sono arrivati subito i biglietti
molto soddisfatta,sono arrivati subito i biglietti
Antonio
Ottimo
Ottimo
Marco
Servizio efficiente. Per essere perfetto dovreste consentire di presentarsi all'imbarco solo con il cellulare senza costringere a stampare il biglietto.
Servizio efficiente. Per essere perfetto dovreste consentire di presentarsi all'imbarco solo con il cellulare senza costringere a stampare il biglietto.
Luca
Sito ben organizzato semplice e veloce.
Sito ben organizzato semplice e veloce.
Alberto
Efficiente e semplice
Efficiente e semplice
Silvia
Ottimo servizio.non si paga alcun supplemento .
Ottimo servizio.non si paga alcun supplemento .
Raffaele
Ottimo
Ottimo
Samir
Servizio semplice e veloce. Biglietti arrivati subito! Consiglio
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
