Servizio eccellente ed efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Romano
Servizio eccellente ed efficiente
servizio molto buono
Salvatore
servizio molto buono
Allo stato attuale, il servizio appare ottimale.
Ferruccio
Allo stato attuale, il servizio appare ottimale.
facile da consultare, veloce ed efficiente
Roberto
facile da consultare, veloce ed efficiente
Tommaso
NON SONO STATO SODDISFATTO ASSOLUTAMENTE SOPRATTUTTO PER LA SITUAZIONE DEL PAGAMENTO. SE UNO MANDA LA CONTABILE DEL BONIFICO EFFETTUATO CON TANTO DI FIRMA DEL DIRETTORE DELLA BANCA CREDO CHE SIA DOVEROSO DA PARTE VOSTRA ESSERE CORTESI CON LE PERSONE SERIE E CHE PAGANO E CHE FANNO DI TUTTO PER VERIFICARE L'ESATTEZZA DEL PAGAMENTO. COMUNQUE GRAZIE
NON SONO STATO SODDISFATTO ASSOLUTAMENTE SOPRATTUTTO PER LA SITUAZIONE DEL PAGAMENTO.SE UNO MANDA LA CONTABILE DEL BONIFICO EFFETTUATO CON TANTO DI FIRMA DEL DIRETTORE DELLA BANCA CREDO CHE SIA DOVEROSO DA PARTE VOSTRA ESSERE CORTESI CON LE PERSONE SERIE E CHE PAGANO E CHE FANNO DI TUTTO PER VERIFICARE L'ESATTEZZA DEL PAGAMENTO.COMUNQUE GRAZIE
Marco
Ottimo, puntuale.
Ottimo, puntuale.
Flavio
Servizio offerto ottimo veloce preciso e di semplice ed efficace comunicazione
Servizio offerto ottimo veloce preciso e di semplice ed efficace comunicazione
Mulas
Ottimo!!!! Veloci,precisi e decisamente i prezzi più convenienti!
Ottimo!!!! Veloci,precisi e decisamente i prezzi più convenienti!
Curti
Ottimo servizio di ecommerce
Ottimo servizio di ecommerce
Assolutamente pessima , molto probabilmente una truffa legalizzata , prima ed ultima volta che prenoto con voi.Ho preso i biglietti al prezzo di circa 480€ il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che servina un adeguamento di 63€ per non si sa cosa , una volta fatto il bonifico con l'aggiunta dei famosi 60€ euro mi arrivano i biglietti con il prezzo totale di 480€ .
Fausto
Lineare e semplice
Lineare e semplice
Francesco
Rapidità ,competenza e chiarezza nelle informazioni. Ottimo servizio
Rapidità ,competenza e chiarezza nelle informazioni.Ottimo servizio
Nicola
Molto deduttivo, semplice e pratico
Molto deduttivo, semplice e pratico
Dario Giovanni Lino
Il menù semplice e veloce da usare, i biglietti da stampare arrivano via mail in pochissimo tempo. Ottimo.
Il menù semplice e veloce da usare, i biglietti da stampare arrivano via mail in pochissimo tempo.Ottimo.
Roberto
Prezzo biglietti troppo alto
Prezzo biglietti troppo alto
Roberto
servizio veloce e rapido
servizio veloce e rapido
Angelo
abbastanza sodisfato
abbastanza sodisfato
Pasqualina
Questo servizio è molto soddisfacente.
Questo servizio è molto soddisfacente.
Marco
ottimo servizio...
ottimo servizio...
Giuseppe
Sito web ben fatto ed appropriato Servizio rapido ed efficiente
Sito web ben fatto ed appropriatoServizio rapido ed efficiente
De Carolis Villars
sono soddisfatto
sono soddisfatto
Damiano
Perfect
Perfect
Francesca
mi sono trovata benissimo su questo sito, che ho già utilizzato in passato per tutte le volte che sono andata in Sardegna.
mi sono trovata benissimo su questo sito, che ho già utilizzato in passato per tutte le volte che sono andata in Sardegna.
Vito
Tutto bene
Tutto bene
Roberto
Veloci e sicuri
Veloci e sicuri
Fabio
confermo la valutazione positiva già espressa in passato: servizio chiaro e molto comodo.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
