Il sito per prenotare è fantastico , semplice , veloce. Il vero peccato è il post vendita : Per modificare un qualcosa è una via crucis reale con i contatti che mettete a disposizione !Con i rimborsi siete un disastro : attendo ancora un rimborso per una variazione fatta ad Agosto '21 dell'altranno di cui ho perso le tracce !!!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.veloce semplice
Servizio veloce molto apprezzato
Servizio soddisfacente
Mi sembra un servizio molto rapido ed efficace, direi eccellente.
Veloce semplice rapido
Ottimo e comodo servizio.
il sito è ben organizzato la prenotazione è stata sufficientemente facile. considerando il notevole anticipo sui giorni previsti per i viaggi i prezzi non sono molto economici ancora più strano che il prezzo del viaggio di ritorno sia molto più caro dell'andata.
Veloci e professionali
SONO DIVERSI ANNI CHE PRENOTO , E MI TROVO MOLTO BENE
Complimenti, precisi e veloci. Grazie
La procedura è rapida e semplice, immediato riscontro del buon esito dell'acquisto
Comodo e intuitivo
SERVIZIO MOLTO CHIARO E SINTETICO,SEMPLICE DA INTERPRETARE E SENZA RISCHIO DI EQUIVOCI.VELOCITA' DI ESECUZIONE E DI APPRONTAMENTO DEL BIGLIETTO.GRAZIE.
Veloce e intuitivo
prenotazione chiara e semplice velocità nella spedizione biglietti per posta elettronica
Rapido, semplice e esauriente
Semplice
Sito internet di facile consultazione, biglietti prenotati e comprati velocemente e senza intoppi.
Il servizio è stato offerto con grande efficienza
Ottimo servizio
Molto chiaro e facile
Facile e sicuro
Sodisfatto
veramente ottimo servizio con possibilità di scelta della compagnia, dell'orario e del prezzo. Ho potuto eseguire il tutto in pochissimi minuti!!
Tutto molto bene!Grazie
Servizio molto buono efficiente ed efficace
Ottimo servizio.. corretto semplice e puntuale. Veramente fatto molto bene, e piuttosto intuitivo. Lo consiglio vivamente a qualsiasi amico
Servizio facile e veloce a parte i prezzi sempre troppo esagerati
chiaro e veloce
Servizio ottimo
Buon servizio molto celere.
Veloce e pratico
CHIARO E SCORREVOLE.TUTTO OK
Ottimo servizio, rapido, facile, sicuro
TOP
Sito abbastanza chiaro
Ottimo
Rapidità e prezzi ottimi
Prenotazione semplice e veloce .
Buono
Fatto prenotazione e biglietto in modo molto semplice e in fretta. Molto soddisfatto.
Ottimo
Tutto molto chiaro, semplice e veloce. I prezzi sono ottimi.
intuitivo e veloce
sodisfatto non al massimo ma sodisfatto grazie
abbastanza facile senza troppi sbattimenti
il sito è ben organizzato e funziona bene, molto comodo anche la modalità di pagamento.
Risposte esaurienti ed immediate
ci sono siti simili che costano 5 euro in meno di commissione. detto questo ok
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
